Home / Cultura  / Party swing con Mr. Lucky

Party swing con Mr. Lucky

Il mercoledì a Treviso è all’insegna dei favolosi anni Cinquanta: è “Swing Home Me” con Stelio Lacchini, fondatore e voce dei The Good Fellas. Aftershow a cura del dj Axel WoodPecker.     Domani, mercoledì 3 ottobre, scatta

Il mercoledì a Treviso è all’insegna dei favolosi anni Cinquanta: è “Swing Home Me” con Stelio Lacchini, fondatore e voce dei The Good Fellas. Aftershow a cura del dj Axel WoodPecker.

 

 

Domani, mercoledì 3 ottobre, scatta allHome Rock Bar di Treviso, in zona Fonderia, l’appuntamento decicato ai magici “Fifties” con “Swing Home Me” e i suoi ospiti speciali. A scatenare il pubblico ci pensa Mr. Lucky, ovvero Stelio Lacchini, fondatore e voce della storica band The Good Fellas.

 

 

Attraverso la sua sapiente selezione musicale, Mr. Lucky trasformerà il locale trevigiano in una grande e favolosa pista da ballo dove poter rivivere la magia di un’epoca che ha cambiato la storia della musica e della società.

 

 

Lacchini vanta una lunga carriera di musicista che lo ha portato a collaborare con grandi artisti della scena jazz-swing , fra gli altri col famoso sassofonista Ray Gelato e col cantante ska punk Olly, chitarra e voce degli Shandon, col quale ha pubblicato l’album “Olly meets The Good Fellas”, una rivisitazione in chiave swing di brani appartenenti ad icone della musica italiana e mondiale, come Luigi Tenco, Ramones, Marilyn Manson e Queens of the Stone Age. Non solo, l’anima di artista poliedrico lo vede anche protagonista nell’ambito dello spettacolo col trio Aldo, Giovanni e Giacomo e col duo Cochi e Renato.

 

 

Infine, a tenere alta l’adrenalina ci sarà il dj di casa Axel WoodPecker con la sua miscela di Rock’N’Roll, Rockabilly, Rhythm’n Blues, Swing, Boogiee e Jump and Jive.

 

 

Ed ecco i principali eventi del mese di Ottobre da non perdere: venerdì 5 Oasis Convention con il live dei Supernova; domenica 7 doppio live in acustico dei Long Road e dei Seattle’s per l’HTV Unplugged; venerdì 12 ospite l’artista Aurolo Borealo e domenica 14 Joe Sanketti. Grande attesa infine per il live di Ruggero de I Timidi venerdì 26.

 

 

Il programma completo su: www.homerockbar.com

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni