MargheraMusicaSlide-mainSpettacolo

Parte l'edizione 2018 di "Marghera estate"

1 minuti di lettura

Conto alla rovescia finito per l’edizione 2018 di “Marghera estate”: con il concerto del “Trio Bobo”, parte infatti da oggi l’ormai tradizionale, collaudato e gettonatissimo appuntamento, promosso dal Comune di Venezia, con la collaborazione della locale Municipalità, il sostegno di VeneziaUnica City Pass e Camera di Commercio di Venezia e la collaborazione della Confcommercio di Marghera e La Fenice di Venezia.
 
Come di consueto, il programma di “Marghera estate” è idealmente diviso in due momenti. In luglio sarà dato spazio alla musica (da quella classica, al rock, dal melodramma, alla musica etnica) con artisti di grande spessore: ben 16 gli appuntamenti in programma, dal 3 al 26 luglio, tutti gratuiti (a eccezione dell’opera liriche del 13 e del 20 luglio) e con inizio alle ore 21. Per gli spettatori di luglio anche un’altra piacevole novità: la presenza di ‘Food Truck’, un piccolo mercato enogastronomico, assieme a una gelateria artigianale ambulante.
 
Dal 2 agosto, e fino all’8 settembre, invece la tradizionale arena, con una capienza di un migliaio di posti, ospiterà “Cinema sotto le stelle”, che offrirà la visione di una trentina di film di recente programmazione, oltre a tre opere presenti al Festival del Cinema di Venezia.

Articoli correlati
AttualitàCittà Metropolitana di VeneziaSlide-mainVenezia

Canal Grande, è verde anche il disappunto

2 minuti di lettura
“A causa delle acrobazie di sedicenti eco-attivisti, o meglio eco-vandali, abbiamo dovuto interrompere il pubblico servizio di trasporto e la navigazione in…
ItaliaSlide-mainSport

Sofia Goggia è tornata

1 minuti di lettura
Dopo due anni, Sofia Goggia è tornata a vincere nel SuperG di St. Moritz, riagganciando così Federica Brignone al primo posto di…
CulturaSlide-mainSostenibilitàVeneto

Padova, al Teatro Verdi una domenica inclusiva per le famiglie

2 minuti di lettura
Domenica 10 dicembre, in occasione della Giornata dei Diritti Umani, il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale promuove al Teatro Verdi…