MestreSlide-mainVenezia

Parco Bissuola, l’ultimo saluto a Federico Lugato, il mestrino ritrovato tra le Dolomiti bellunesi

1 minuti di lettura

Si è tenuta nel pomeriggio di oggi alle 16 alla pista di pattinaggio del parco Bissuola di Mestre la commemorazione civile di Federico Lugato, il 39enne escursionista originario di Mestre, ma residente a Milano, ritrovato senza vita qualche giorno fa sulle montagne della val di Zoldo, tra le Dolomiti bellunesi. La commemorazione era aperta alla partecipazione di 200 persone che hanno potuto anche annotare una preghiera, un pensiero o un ricordo sul quaderno lasciato all’ingresso. Erano in tanti infatti a dare l’ultimo saluto a Federico. Tra di loro, in rappresentanza della città, anche la presidente del Consiglio comunale. Federico Lugato era partito da Pralongo di Forno di Zoldo (Belluno) la mattina del 26 agosto mattina per una passeggiata. Da allora si erano perse le sue tracce.

Articoli correlati
PoliticaSlide-main

Un ossequio alla tradizione veneta?

1 minuti di lettura
Riceviamo da un lettore e pubblichiamo Nell’edizione di una testata veneta in edicola oggi, giovedì 27 gennaio, è stato pubblicato per errore…
MoglianoSlide-main

Mogliano Veneto. Incendio tetto abitazione

1 minuti di lettura
Questa mattina intorno alle ore 08.30, a Mogliano Veneto in via Vittorio Veneto, per cause verosimilmente riconducibili al surriscaldamento di una canna…
AnimaliSlide-mainVenezia

Oasi Gaggio (Ve), abbattimento Airone guardabuoi

2 minuti di lettura
Domenica 9 gennaio, i volontari in servizio di apertura al pubblico presso l’Oasi di Gaggio (VE) hanno accertato la presenza di un…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!