Slide-mainVenezia

Ottobre Rosa 2021: domenica 17 ottobre alle 11.30 corteo Dragon Boat “Donne in Rosa”

1 minuti di lettura
Domenica 17 ottobre alle ore 11.30 dalla stazione Santa Lucia di Venezia (imbarco F30 ore 11.15) in Canal grande si svolgerà il corteo Dragon Boat “Donne in Rosa”. Insieme alle imbarcazioni ci sarà anche il Vaporetto Rosa di Alilaguna che percorrerà  il Canal Grande fino a Bacino San Marco, dove effettuerà inversione di marcia per attraversare di nuovo il Canal Grande. Alla manifestazione parteciperà, in rappresentanza dell’Amministrazione, la presidente del Consiglio comunale Ermelinda Damiano. L’iniziativa rientra tra le attività dell’Ottobre Rosa 2021, campagna di sensibilizzazione per la lotta al tumore al seno. Un progetto sostenuto dall’Ulss 3 Serenissima e dal Comune di Venezia.
Articoli correlati
CulturaIntravisti per voiSlide-main

È stata la mano di Dio

1 minuti di lettura
Una catarsi, un dolore che arriva e ti obbliga al doloroso vuoto. Perché devi farti grande senza metterti da parte. Al di…
Slide-mainVenetoVenezia

“I biscotti di Semitecolo”: l’omaggio di Castelfranco Veneto per i 1600 anni di Venezia

1 minuti di lettura
Damiano: “Una splendida iniziativa per celebrare la gloriosa storia della Serenissima” Anche la città di Castelfranco Veneto ha voluto omaggiare Venezia in…
Slide-mainVeneto

Zaia. No a taglio terza edizione TG Regionali. "Migliorare si può, chiudere non i deve"

1 minuti di lettura
“Ridimensionare o peggio chiudere una fonte d’informazione è sempre un errore, perché informazione equivale a democrazia. La Tgr non va toccata, anche…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!