CasierSlide-main

Nuovo bando Ater a Casier

1 minuti di lettura

Il Comune di Casier pubblica un nuovo bando per le case popolari. L’aggravarsi dell’emergenza abitativa ha reso necessario un aggiornamento del regolamento. Il sindaco Miriam Giuriati e l’assessore alle politiche sociali Luca Sartorato segnalano un’aumento esponenziale degli sfratti negli ultimi 4 anni: venti sfratti in confronto all’unico sfratto eseguito fra il 2009 e il 2014, come dichiarato alla Tribuna.

 

Le case Ater di Casier risultano essere circa 50, ma solo una è attualmente disponibile. I nuovi criteri per l’assegnazione e per entrare in graduatoria privilegiano i richiedenti soli (vedovi, separati, divorziati, nubili e celibi) con figli a carico, seguiti dagli over 65 soli e le giovani coppie under 35.

Articoli correlati
CasierSlide-main

Casier. In RSA il saluto del Sindaco Carraretto e la benedizione di Padre Adriano Farvin

1 minuti di lettura
A Casa Mia Casier presenti alla funzione anche l’assessore Leonella Mestriner e l’assistente sociale Patrizia Gottardi E’ stata una mattina importante per…
MestreSlide-mainVenezia

A Mestre 10. edizione del Forum nazionale “La Polizia locale e l’educazione stradale”

1 minuti di lettura
Insegnare ai più giovani le regole della circolazione ma anche educarli alla legalità: con questo obiettivo da anni il Corpo della Polizia…
MestreSlide-mainVenezia

Settimana Europea dell'Energia Sostenibile

3 minuti di lettura
La Settimana europea dell’energia sostenibile si terrà da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre. Le prime tre giornate di convegni saranno allo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!