Mogliano

Neve a Mogliano ed in tutta la Marca trevigiana

1 minuti di lettura

Stato di attenzione dichiarato dall’ARPAV per vento e neve a partite da domenica a tutto martedì 12 dicembre. In particolare per la fascia pedemontana ed in tutta la Marca.

 

E così è stato, la neve si è fatta vedere nella Marca. A Mogliano è cominciato a fioccare a partire dalla 16, 30 circa di domenica ed a sera non aveva ancora smesso.

 

I fiocchi sono stati accolti con allegria ed anche preoccupazione per il pericolo che la neve rappresenta per la circolazione stradale. Comunque, dopo tanti anni, sembra che questo sarà proprio un bianco Natale.

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainViabilità

Mogliano, Davide Bortolato celebra insieme ai cittadini la fine dei lavori in via Roma e in via Gorizia

2 minuti di lettura
Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto nella messa in sicurezza della viabilità cittadina. Questa mattina in Via Roma l’Amministrazione Comunale ha…
AttualitàMoglianoSlide-main

Marta Novello: la tragedia e quel profondo senso di ingiustizia

2 minuti di lettura
Processo da rifare per l’aggressore di Marta Novello. È piombata nei quotidiani, con il fragore che tanto piace ai lettori, la notizia:…
MoglianoSlide-main

Assemblea pubblica a Marocco: condivisi e accolti dalla cittadinanza i nuovi progetti

2 minuti di lettura
Durante l’assemblea pubblica tenutasi ieri sera, giovedì 1° dicembre, presso il Quartiere di Marocco di Mogliano Veneto, il Sindaco Davide Bortolato ha…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio