MoglianoSlide-main

Chiuso per lavori il sottopasso di Via Marignana da lunedì

1 minuti di lettura

Senso unico alternato nei primi giorni. Saranno sostituiti i punti di raccolta delle acque meteoriche

 

Un periodo di chiusura per lo svolgimento di lavori interesserà il sottopasso di via Marignana e sarà preceduto da lunedì prossimo (11 dicembre) da un periodo di senso unico alternato. E’ stimato che i lavori terminino il 19 dicembre.

 

Lo prevede un’ordinanza del comune per l’esecuzione dei lavori di sistemazione dei punti di raccolta delle acque meteoriche.

 

“Si tratta di lavori che abbiamo concordato con l’Associazione di quartiere anche a seguito delle lamentele dei residenti per la rumorosità delle griglie. La chiusura del transito in entrambe le direziono è indispensabile per far sì che si consolidi la gittata di cemento che sarà realizzata in sostituzione dell’attuale sistema”, ha commentato l’Assessore ai lavori pubblici Filippo Catuzzato.

 

Il divieto di circolazione interesserà tutti i veicoli. Quelli in uscita da via Della Pace, Nuova Europa, Martiri di Belfiore devieranno su via Marignana verso Terraglio; quelli in uscita da via D’Azeglio, F.lli Cervi, e Fossati devieranno su via Marignana verso via Ghetto, Osoppo e Don Gottardi; quelli provenienti da via Tarù e Fossati devieranno su via Ghetto verso via Osoppo e Don Gottardi; quelli provenienti da via Solferino/Ghetto devieranno su via Osoppo verso via Don Gottardi ed infine i residenti e frontisti a ovest della chiusura saranno deviati verso via Don Gottardi mentre quelli ad est verso via Terraglio.

 

Viene istituito il limite massimo di velocità a 30 km/ora.

Articoli correlati
DigitalSlide-main

"Il gioco buono”, la ricerca di SWG ed IGT fa il punto sulla crescita del settore

2 minuti di lettura
Porta il nome di “Il gioco buono, regolamentazione ed enti locali” il nuovo report condotto dalle società di ricerca SWG e IGT…
AttualitàCasierSlide-main

Dipendenze. Iniziative di sensibilizzazione rivolte alla cittadinanza per riflettere insieme sul problema

2 minuti di lettura
Le misure di contenimento del contagio da Covid-19 hanno pesantemente inficiato le occasioni di socializzazione della fascia giovanile, favorendo l’aumento del senso…
IntervisteItalia MondoNewsSaluteSlide-mainSpeciale Convegno "Per la vita, nel fine vita"

Per la Vita, nel fine vita. L’intervista al Dott. Maurizio Gallo

1 minuti di lettura
23 novembre 2022. Si è svolto a Legnago il convegno “Per la Vita nel fine della vita: fra cultura dello scarto e…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio