Silea

Weekend di paura all’Old Wild di Silea

1 minuti di lettura

Weekend di paura all’Old Wild Allen di Silea. Sabato è stata presa di mira dai rapinatori la sala ristorante, domenica incendio all’interno dello stesso locale.

 

I fatti: sabato sera alle 22,30 due rapinatori di origine straniera, travisati in volto, si sono presentati pistole in pugno alla cassiera del locale chiedendole l’incasso della giornata.

 

Il tutto alla presenza di numerose famiglie, spaventatissime, presenti nel ristorante. I banditi sono poi fuggiti a bordo di un’auto rubata portando via il danaro contante dalla cassa, come riporta il Gazzettino Treviso.

 

Sempre nel locale ristorante, domenica pomeriggio alle 16,30 i Vigili del Fuoco di Treviso sono intervenuti per un principio d’incendio. A dare problemi è stato un cavo elettrico individuato da Vigili del Fuoco in un controsoffitto..

 

Il principio d’incendio è stato prontamente spento. Si sarebbero altrimenti creati gravi problemi visto l’orario e per la presenza di persone all’interno delle sale di proiezione.

 

Dopo una verifica dei VV.FF. è stato dato l’ok per proseguire nelle sale cinema la proiezione dei films, momentaneamente interrotta.

Articoli correlati
SileaSlide-mainTempo libero

Fioriscono letture: Amélie Nothomb dà il via

2 minuti di lettura
Alla Biblioteca di Silea torna la rassegna per coltivare la passione per i libri e la lettura. SILEA (TV) – A Silea…
SileaSlide-mainSociale

La memoria che unisce: una serata di riflessione a Silea

2 minuti di lettura
Giovedì 25 gennaio alle 20.30 alla Biblioteca comunale di Silea Livio Vianello leggerà il breve e intenso racconto di Zvi Kolitz, “Yossl…
AmbienteCasale sul SileCasierSileaSlide-main

Un nuovo idrometro a Casier contro le esondazioni del Sile

1 minuti di lettura
Ieri mattina il Sindaco di Casier, Renzo Carraretto, di Casale Sul Sile, Stefania Golisciani, e di Silea, Rossella Cendron, hanno incontrato il…