AmbienteSlide-main

Mercurio a Mogliano: allarme del consigliere regionale Zanoni

1 minuti di lettura

Andrea Zanoni, Consigliere Regionale del PD, lancia un grido d’allarme sull’inquinamento da mercurio in ben 5 comuni del trevigiano.

 

“I comuni interessati dall’inquinamento sono, – dichiara Zanoni – Treviso, Casier, Preganziol e, da pochi mesi, anche Mogliano”.

 

Zanoni dice che il mercurio è un metallo cancerogeno ed afferma che più volte si è occupato della vicenda con interrogazioni alla Commissione Europea ed alla Giunta Regionale.

 

“Purtroppo – dice Zanoni – dopo anni di analisi, milioni di danni per i comuni ed i privati, conferenze e dibattiti ed ancora non si è scoperto il colpevole”.

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainSportVeneto

Doppia partita in Palestra: precedenza ai maschi

3 minuti di lettura
La Squadra femminile padovana ASD Quadrato Meticcio venerdì sera si è presentata regolarmente per giocare la partita del campionato amatoriale CSEN Tuttocampo…
Italia MondoSlide-mainSportVeneto

Strepitosa Imoco. Conegliano vince anche la Coppa Italia

2 minuti di lettura
Terzo trofeo stagionale per le atlete di Santarelli dopo il Mondiale per Club e la Supercoppa italiana. Vittoria su Milano per 3-0…
Slide-mainTempo libero

Panoramica sull’industria del gioco in Italia

3 minuti di lettura
Quella del gioco d’azzardo legale è una delle industrie più fiorenti nel nostro Paese in questo momento e si prevede che il…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio