MoglianoSlide-main

Mogliano, Nonna Irma compie oggi 100 anni

1 minuti di lettura

Il Sindaco Davide Bortolato: “I nostri concittadini centenari devono essere fonte di grande ispirazione per tutti”.

Circondata dall’affetto dei suoi cari, Irma Blascovich ha festeggiato oggi a Mogliano Veneto un compleanno davvero speciale: 100 anni tondi tondi. Veneziana d’origine, la signora Irma è arrivata a Mogliano nel 1974 da Mestre. A celebrare il suo splendido secolo di vita c’erano tutta la famiglia, il Sindaco Davide Bortolato e l’Assessore alle Politiche Sociali Giuliana Tochet.

“Una nonnina davvero in forma, che porta benissimo il suo secolo di vita”, commenta il Sindaco Davide Bortolato. Per guardare al futuro bisogna conoscere il passato, e incontrare i nostri concittadini centenari per me, ma anche per tutti, dev’essere fonte di grande ispirazione”.

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainVeneto

Piave Servizi: oltre un milione di euro per il progetto di gestione avanzata dei sistemi fognari

2 minuti di lettura
Il Ministero dell’Industria e dello Sviluppo Economico ha assegnato 1milione181mila euro al progetto elaborato da Piave Servizi (capogruppo) in collaborazione con i…
AmbienteSlide-mainSostenibilitàVeneto

Veneto riciclone, primi in Italia

1 minuti di lettura
La Giunta regionale oggi ha licenziato definitivamente l’aggiornamento del Piano rifiuti. “È un ottimo segnale che dimostra l’importante e costante lavoro del…
Slide-mainSpettacoloVenezia

79. Mostra del Cinema di Venezia: modifiche alla viabilità al Lido dal 16 agosto al 21 settembre

1 minuti di lettura
La Centrale operativa della Polizia locale ha emanato un’ordinanza che prevede la modifica della viabilità stradale al Lido di Venezia per consentire l’allestimento…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!