MoglianoSlide-main

Mogliano, MV Comix si sposta al chiuso per maltempo

1 minuti di lettura

È stata rinviata la giornata di beneficienza di MV COMIX prevista per domenica 24 aprile a rischio maltempo.

L’associazione Next nella persona del presidente Daniele Cellini e Laerte Palace Hotel nella persona del titolare Bertozzi Marco già presenti all’interno del MV Comix con contenuti culturali, hanno deciso di confermare l’appuntamento a Mogliano grazie agli spazi coperti dell’albergo.

La decisione è quella di rimanere al servizio della comunità e della cittadinanza moglianese tutta in modo da creare un’occasione di condivisione e divertimento.

A disposizione la mostra di quadri di Linda Bellingardo a tema super eroi, e per la prima volta a Mogliano Veneto l’armatura Ironman Hulkbuster di 230 cm.

Accompagneranno la giornata i cosplayer dell’associazione next con fotoset e tanto divertimento.

You MoVe sarà presente a dimostrazione del legame che sta cercando di creare con attività e comunità sperando di poter dimostrare al meglio le proprie potenzialità il 12 giugno, data di rinvio di MV Comix.

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainVeneto

Piave Servizi: oltre un milione di euro per il progetto di gestione avanzata dei sistemi fognari

2 minuti di lettura
Il Ministero dell’Industria e dello Sviluppo Economico ha assegnato 1milione181mila euro al progetto elaborato da Piave Servizi (capogruppo) in collaborazione con i…
AmbienteSlide-mainSostenibilitàVeneto

Veneto riciclone, primi in Italia

1 minuti di lettura
La Giunta regionale oggi ha licenziato definitivamente l’aggiornamento del Piano rifiuti. “È un ottimo segnale che dimostra l’importante e costante lavoro del…
Slide-mainSpettacoloVenezia

79. Mostra del Cinema di Venezia: modifiche alla viabilità al Lido dal 16 agosto al 21 settembre

1 minuti di lettura
La Centrale operativa della Polizia locale ha emanato un’ordinanza che prevede la modifica della viabilità stradale al Lido di Venezia per consentire l’allestimento…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!