MoglianoSlide-main

Mogliano. Morta improvvisamente Maria Chiara Gavioli

1 minuti di lettura

Trovata morta nella sua casa di Mogliano Maria Chiara Gavioli. Aveva 46 anni ed era molto conosciuta negli ambienti del jet set non solo Veneti.

Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto da una cameriera che ha subito avvertito le forze dell’ordine.

Dai primi riscontri sembra si sia trattato di un malore. La Gavioli lascia due figli di 9 e 15 anni. Conduceva una vita molto riservata, benché fosse un personaggio noto, per la sua attività di modella e per la relazione avuta con l’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, cominciata quando il tecnico era ancora un calciatore.

Articoli correlati
Slide-mainSportVeneto

Sciabola, Alessandra Nicolai campionessa italiana U17. Fioretto e spada, bronzo per Matilde Molinari, Greta Collini e Dario Benetti

3 minuti di lettura
Si sono aperti ieri a Catania i Campionati Italiani Cadetti e Giovani con le prime tre gare dedicate alle prove di fioretto…
Slide-mainTurismoVeneto

Alto Sile by Bike: 5 Comuni insieme per promuovere il turismo e la scoperta delle bellezze naturalistiche con una biciclettata aperta a tutti

2 minuti di lettura
L’unione fa la forza…ma anche il divertimento. È questo lo spirito della prima edizione di Alto Sile by Bike in programma per…
SaluteSlide-mainVeneto

IOV mondiale: parte REGOMA2, il primo studio al mondo per attaccare e curare il glioblastoma

4 minuti di lettura
Regorafenib associato alla terapia standard. Ecco la nuova frontiera per la cura di uno dei tumori cerebrali più aggressivi. La sperimentazione, che…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!