Fino al prossimo 15 settembre, è possibile presentare la domanda per il conferimento della borsa di studio destinata agli studenti moglianesi che, nell’anno scolastico 2021/2022, si sono diplomati con la votazione di 100/100.
L’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto intende infatti premiare i giovani moglianesi meritevoli che si sono distinti nel proprio percorso scolastico, specialmente dopo questo periodo difficile caratterizzato da pandemia e didattica a distanza.
A tal fine sono stati stanziati 10mila euro per borse di studio: a ciascuno studente meritevole verrà corrisposto un contributo di € 500,00 che verrà rideterminato, qualora il totale delle somme richieste superasse il budget messo a disposizione, in base alla proporzione tra la spesa complessiva richiesta e le risorse disponibili.
Come presentare la domanda
È possibile presentare la domanda online a questo link https://bit.ly/3zOLSSy, autenticandosi con credenziali SPID.
In alternativa potrà essere utilizzato il modulo cartaceo, presente alla pagina dei SERVIZI SCOLASTICI, che dovrà essere compilato e inoltrato via PEC all’indirizzo [email protected], allegando attestazione del diploma di maturità.
L’erogazione del contributo avverrà alla fine dell’estate con una cerimonia ufficiale.
L’ufficio Servizi Scolastici del Comune di Mogliano Veneto rimane a disposizione per qualunque informazione: sarà possibile contattare la dr.ssa Anastasio allo 041.5930810.