Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura

Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la ricerca di una persona caduta in acqua da una barca e rinvenuta morta dai sommozzatori. L’uomo, come riferito da testimoni oculari, è stato visto cadere da un’imbarcazione e scomparire sottacqua. I vigili del fuoco intervenuti nell’immediatezza da Mira con un gommone, da Venezia con l’elicottero Drago 81 con a bordo due sub e successivamente da Vicenza con il nucleo sommozzatori, hanno iniziato le ricerche. I sommozzatori dopo circa mezz’ora hanno ritrovato il corpo dell’uomo, che è stato recuperato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto i carabinieri e il personale sanitari del SUEM. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.

Articoli correlati
Scelti per voi: libriSlide-main

Con gli occhi di un artista

1 minuti di lettura
Ogni persona è unica, così come il suo modo di guardare, al mondo non esistono due artisti uguali. Edito da 24 ORE…
Italia MondoScelti per voi: filmSlide-main

Donato Bilancia, il docufilm sul serial killer più prolifico della nostra storia criminale

5 minuti di lettura
Donato Bilancia è il serial killer che nella nostra storia criminale ha accatastato più cadaveri lungo la sua traiettoria, 17 vittime: 9…
AmbienteEconomiaItalia MondoPoliticaSlide-main

Il ministero del Mare sia guida di tutto il sistema, serve una nuova visione

4 minuti di lettura
Lo dice il professore avvocato Alessandro Botti, presidente di Ambiente Mare Italia-Ami. “Il Mare rappresenta la risorsa italiana più importante, sia da…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!