Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura

Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la ricerca di una persona caduta in acqua da una barca e rinvenuta morta dai sommozzatori. L’uomo, come riferito da testimoni oculari, è stato visto cadere da un’imbarcazione e scomparire sottacqua. I vigili del fuoco intervenuti nell’immediatezza da Mira con un gommone, da Venezia con l’elicottero Drago 81 con a bordo due sub e successivamente da Vicenza con il nucleo sommozzatori, hanno iniziato le ricerche. I sommozzatori dopo circa mezz’ora hanno ritrovato il corpo dell’uomo, che è stato recuperato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto i carabinieri e il personale sanitari del SUEM. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.

Articoli correlati
CasierSlide-main

Casier. In RSA il saluto del Sindaco Carraretto e la benedizione di Padre Adriano Farvin

1 minuti di lettura
A Casa Mia Casier presenti alla funzione anche l’assessore Leonella Mestriner e l’assistente sociale Patrizia Gottardi E’ stata una mattina importante per…
MestreSlide-mainVenezia

A Mestre 10. edizione del Forum nazionale “La Polizia locale e l’educazione stradale”

1 minuti di lettura
Insegnare ai più giovani le regole della circolazione ma anche educarli alla legalità: con questo obiettivo da anni il Corpo della Polizia…
MestreSlide-mainVenezia

Settimana Europea dell'Energia Sostenibile

3 minuti di lettura
La Settimana europea dell’energia sostenibile si terrà da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre. Le prime tre giornate di convegni saranno allo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!