MargheraMusicaSlide-main

Marghera Estate 2018 si prepara ad accogliere gli ultimi tre concerti di luglio

1 minuti di lettura

Dal 2 agosto si parte con il Cinema sotto le stelle, con un programma di film pensato per tutti

 
A inaugurare l’ultima settimana di musica di Marghera Estate 2018 ci penserà domani, martedì 24 luglio, il cantante locale Bruno Siviero con “La Popolare Eventi’, la sua fidata band, che propone il progetto iniziale di canto popolare e ripropone brani da lui creati come solista.
 

 
Mercoledì 25 luglio sarà la volta del gospel con i Soul Liberation, un progetto nato da un’associazione che ha riunito giovani cantanti gospel provenienti da varie parti dell’Africa, che darà vita a uno spettacolo coinvolgente, con 50 cantanti sul palco.
 

 
Chiusura con il botto il 26 luglio con i Rumatera e il loro punk veneto, apertura d’eccellenza del concerto con Herman Medrano. I Rumatera nascono nell’estate del 2007 dall’idea dei quattro musicisti fondatori: Daniele Russo e Giovanni Gatto, precedentemente militanti nei Catarrhal Noise, Giorgio Gozzo e Luca Perin precedentemente militanti nei Budregassi. Intento della band è quello di portare in musica lo stile di vita e la mentalità dei ragazzi di campagna, considerati sinceri e privi di condizionamenti.
 

 
Tutte le serate iniziano alle ore 21 e sono a ingresso libero.
 
Per agevolare le persone che verranno ad ascoltare la musica in piazza e che vogliono lasciare a casa la macchina, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione una corsa straordinaria del tram/bus da piazza Mercato al centro di Mestre.
 
Ulteriori info su www.margheraestate.it.

Articoli correlati
Italia MondoSlide-mainSociale

Futuro della popolazione: meno residenti, più anziani e famiglie più piccole

1 minuti di lettura
Le nuove previsioni sul futuro demografico del Paese, aggiornate al 2021, confermano la presenza di un potenziale quadro di crisi. La popolazione…
LavoroSlide-mainTreviso

Mom, le richieste della Rsu

3 minuti di lettura
Sono in corso le trattative della Rsu della Mom, composta dalla Fit Cisl, UGL e Uiltrasporti, con la direzione aziendale, per risolvere…
Food & LifestyleSlide-mainTreviso

Tiramisù World Cup, un premio alla ricetta più innovativa

1 minuti di lettura
L’azienda Moralberti di Maserada sul Piave (TV) in occasione della TWC: «Un riconoscimento al coraggio e alla creatività. All’estero il Tiramisù è l’essenza…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!