SileaSlide-mainSportTempo libero

“L’oca sport”, due giorni di gioco gratuito per bambini e famiglie

1 minuti di lettura

La UISP Comitato Territoriale Treviso-Belluno APS, in collaborazione con il Comune di Silea e l’Associazione Auser Polaris Aps, organizza la manifestazione “L’oca sport”, che si terrà presso il al Parco dei Moreri di Silea nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 maggio.

La manifestazione darà la possibilità a bambini e ragazzi di provare 8 discipline sportive anche meno conosciute, come il Parkour e la FootBike, compiendo un percorso delineato nel parco e raggiungendo abilità minime ad ogni stazione/disciplina.

La partecipazione è libera e gratuita.

Si inizierà sabato pomeriggio: dalle 14 alle 18 i ragazzi delle scuole potranno accedere al percorso compiendo facili esercizi per ogni disciplina che darà a loro l’opportunità di proseguire nella casella successiva come nel gioco dell’oca.

Dalle 18.00 alle 20.30 potranno unirsi al gioco libero anche le famiglie: seguirà una serata musicale dalle 20.30 alle 23.00, con stand gastronomico.

La giornata di domenica 8 maggio invece avrà inizio alle 10 sempre con il percorso “L’oca sport” e chiuderà alle ore 17.00 .

Per iscrizioni e informazioni: Polaris 0422.1281318

Articoli correlati
EconomiaSaluteSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Luglio rovente, per l'aria condizionata le famiglie veneziane hanno sborsato il triplo

1 minuti di lettura
Tre giornate con temperature medie di 30 gradi, cosa mai successa nello stesso periodo del 2021. Poi, 16 giorni con “massime” dai…
LifestyleSlide-mainVenetoVenezia

Miss Colà Terme 2022, due veneziane volano alla finale nazionale

1 minuti di lettura
Jesolo il 12 agosto ha ospitato la Finale Regionale di Miss Colà Terme. In palio il prestigioso titolo di “Miss Colà Terme…
IstruzioneSaluteSlide-mainVeneto

Facoltà di medicina. Zaia: “Basta numero chiuso. Tradurre il dibattito in realtà”

1 minuti di lettura
“È giusto che questo dibattito si traduca in realtà: non possiamo continuare a selezionare i nuovi medici pensando che dei ragazzi di…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!