Home / Venezia  / Mestre  / Lo studio Battain Comelato conclude operazione immobiliare aree lottizzazione a Chirignago

Lo studio Battain Comelato conclude operazione immobiliare aree lottizzazione a Chirignago

Ci sono voluti ben dodici anni di trattative, un atto di significazione ed un ricorso al Tar ma alla fine si è conclusa l'operazione immobiliare fra la società moglianese I.C. S.r.l. ed il Comune di

Ci sono voluti ben dodici anni di trattative, un atto di significazione ed un ricorso al Tar ma alla fine si è conclusa l’operazione immobiliare fra la società moglianese I.C. S.r.l. ed il Comune di Venezia per la cessione a titolo gratuito di alcune aree di lottizzazione site in Viale Zolli a Chirignago. “Ci ho creduto fino in fondo, commenta l’avvocato moglianese Laura Battain dello Studio legale Battain – Comelato, perché le aree oggetto di cessione erano già in uso del Comune di Venezia ed era evidente l’interesse pubblico delle stesse. Non è stato facile smuovere l’apparato amministrativo e burocratico del Comune ma siamo sempre riusciti a dare impulso alle trattative anche quando queste sembravano arenate”.

Si tratta di  una lottizzazione del 2003 già edificata e solo adesso si è giunti alla conclusione. Questi 4 mappali erano rimasti in proprietà del costruttore, ma tutto il resto era stato già ceduto.

Si tratta di 5 palazzine , 2 già acquistate dal comune per l’edilizia residenziale, le altre 3 acquistate dai privati. Rimanevano questi 4 mappali che sono aree di completamento della zona con aree verdi ed il parcheggio.

asti

.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni