#instacultAttualitàSlide-mainSpettacolo

Lisa Marie Presley addio

1 minuti di lettura

Con quel cognome un pò così nasce a Memphis il primo febbraio 1968 ma chiariamo subito chiamarsi in questo modo non è come stare nel braccio della morte in un carcere statunitense tutt’altro, ci riferiamo solamente al “peso“ di essere la figlia di.

Appunto del grande Elvis, la sua vita è una sorta di viaggio a planare in preda a turbolenze e problemi. Espulsa da diversi collegi per devianze legate alla droga fu seguace del movimento Scientology a Los Angeles.

Danny Keough fu il suo primo marito da cui ebbe due figli per poi divorziare dopo due anni e sposare Michael Jackson, un matrimonio intriso da mille curiosità e gossip al diapason anche questo durato due anni, quasi un limite invalicabile questo periodo per i suoi legami.

Successivamente arrivarono altri due matrimoni con l’attore Nicolas Cage e il chitarrista Michael Lockwood.

La cantautrice aveva partecipato alla cerimonia dei Golden Globes e l’8 gennaio celebrato l’anniversario della nascita di suo padre a Graceland, la villa di Memphis.

Fino al malore di giovedì mattina nella sua casa di Calabasas, un infarto fatale.

Instacult di Mauro Lama

Photo credit by Wired

Articoli correlati
CulturaItalia MondoSlide-main

A Roma la mummia di Ramses. Il faraone immortale

2 minuti di lettura
Giovedì 9 febbraio, presso la Sala Piacentiniana del Palazzo del Rettorato dell’Università La Sapienza di Roma, si terrà l’inaugurazione della mostra La mummia di…
AmbienteSlide-mainSostenibilità

Paper Week 2023: Comieco cerca i prossimi protagonisti

1 minuti di lettura
Tutti sono protagonisti del ciclo del riciclo di carta e cartone. Parola di Comieco, Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli imballaggi a…
AmbienteItalia MondoSlide-main

Commissione Europea, nuovi rigorosi limiti di residui di pesticidi per proteggere gli impollinatori

1 minuti di lettura
la Commissione Europea ha adottato nuove norme che, una volta applicabili, ridurranno i limiti massimi di residui di due pesticidi negli alimenti….

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio