Slide-mainSocialeVenezia

L’assessore Venturini al Lido per gli appartamenti comunali in Social housing

1 minuti di lettura

Mattinata di sopralluoghi, questa mattina, al Lido, per l’assessore comunale alla Coesione sociale, Simone Venturini, negli alloggi di proprietà comunale che verranno assegnati in social housing, a famiglie con redditi medi o medio bassi, attraverso un bando che sarà pubblicato nelle prossime settimane. Presenti anche il presidente della VII Commissione Nicola Gervasutti e, in rappresentanza della Municipalità, il presidente, Emilio Guberti, e il delegato alle Politiche per la Residenza, Emanuele Puddu.

VENEZIA – “E’ una delle azioni concrete – ha sottolineato Venturini – che l’Amministrazione comunale ha promosso per favorire la residenzialità, e che si inscrive in un progetto più ampio che vede un totale di 118 abitazioni in social housing assegnate tra centro storico e isole, a cui vanno aggiunti i 69 appartamenti, la cui graduatoria è stata pubblicata il 30 novembre scorso, assegnati invece in Terraferma.”

Per partecipare al bando, che prevede per l’assegnazione dei 35 alloggi situati al Lido e Pellestrina, particolari punteggi per le giovani coppie, ci sarà tempo 30 giorni dal momento della sua pubblicazione: le domande dovranno essere presentate on-line.

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
AmbienteSlide-main

Raccolta rifiuti a Cimadolmo: uniti per un mondo più green

1 minuti di lettura
L’amministrazione comunale di Cimadolmo, in collaborazione con i Raccoglitori di Inciviltà Altrui, promuove una nuova raccolta di rifiuti nel territorio. Il ritrovo…
AmbienteSlide-mainVeneto

Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto"

2 minuti di lettura
Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto, a Corte dei Conti e Procura della Repubblica….

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio