CasierSlide-main

Ladri entrano in un'azienda di Casier per rubare bottiglie di Champagne

1 minuti di lettura

Furto di bottiglie di champagne di altissima qualità, ieri, a Casier. Un drappello di ladri è penetrato nella sede della UK Distribution, sita in via Barone, che produce apparecchiature per la diffusione ed altoparlanti.

I malintenzionati sono penetrati sfondando una porta laterale. Una volta all’interno dei locali, anziché rubare le apparecchiature si sono diretti verso una vetrinetta dove erano conservate alcune pregiate bottiglie di Champagne. Rotta la vetrinetta, si sono impossessati di tutte le bottiglie e poi sono fuggiti.

Probabilmente sin dall’inizio quella era la loro meta. La Polizia sta esaminando i nastri delle telecamere per individuare i malintenzionati.

Fonte: Oggi Treviso

Articoli correlati
Italia MondoPillole di storia, arte e umanitàSlide-main

Il mare di Israele restituisce una moneta di 1.850 anni

2 minuti di lettura
Una spettacolare e rarissima moneta di bronzo eccezionalmente ben conservata è stata recentemente recuperata dal fondo del mare durante un’indagine archeologica subacquea…
CulturaItalia MondoSlide-mainSport

Le leggende dello sci e la coppa del mondo Cervinia - Zermatt al Cervino CineMountain

2 minuti di lettura
Pirmin Zurbriggen e Piero Gros, Peter Fill e il regista Gerald Salmina, la Streif di Kitzbuehl e la La Matterhorn Cervino Speed…
Slide-mainSpettacoloVeneto

Momix, il grande ritorno a Verona

2 minuti di lettura
Al Teatro Romano, per 12 serate, va in scena la magia dei ballerini-illusionisti diretti da Moses Pendleton.  I Momix tornano finalmente in…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!