Slide-mainVenezia

La grinta di Sofiia alla partenza della Venicemarathon

1 minuti di lettura

Non ci poteva essere giornata migliore e non ci si poteva aspettare una migliore ripartenza per la Venicemarathon giunta alla 35esima edizione che però di anni ne conta 36 dalla sua prima volta, essendo stata saltata lo scorso anno a causa della pandemia Covid. E l’emozione è stata veramente grandissima per tutti perché finalmente si poteva vedere una Venezia come temevamo di non poterla vedere più. Ottimi i contenuti tecnici, testimoni di una gara maschile spettacolare ed imprevedibile, e di una gara femminile che ha scoperto una nuova atleta azzurra, Sofiia Yaremchuk. Una constatazione viene proprio dalla foto della partenza della gara a Stra (VE) dove si possono vedere in prima fila tutti gli atleti che poi si classificheranno nei primi posti. Spicca al centro la nostra Sofiia che con la sua maglia bianca e i suoi occhiali da sole, parte al centro con una grinta incredibile. 

Grande Sofiia!

Silvia Moscati

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!