PoliticaSaluteSlide-mainVeneto

La Dott.ssa Bramezza lascia l’incarico, Zaia: “Un sentito ringraziamento per il lavoro svolto”

1 minuti di lettura

Il Presidente della Giunta regionale, Luca Zaia, alla luce del fatto che con la fine della X° legislatura la dott.ssa Ilaria Bramezza, così come   altri manager regionali di vertice, cessa dall’incarico, in un recente incontro le ha manifestato, anche a nome della Giunta regionale, un sentito ringraziamento per il lavoro svolto, nel delicato ruolo di  Segretario generale della Programmazione, con la professionalità che le ha consentito di affrontare  e risolvere importanti questioni.

 

“Esprimo alla dott.ssa Bramezza un sentito in bocca al lupo per le sue prossime esperienze lavorative– ha detto il Governatore – certo che le affronterà con la consueta determinazione e professionalità”.

La dott.ssa Bramezza, da parte sua, ha sottolineato come, oltre ad aver rappresentato un’esperienza di grande interesse anche dal punto di vista personale, è stato per lei un grande onore essere stata chiamata a tale ruolo da un Presidente che gode della sua più grande stima. Ha quindi ringraziato il Presidente Zaia, cogliendo l’occasione per ringraziare, per suo tramite, anche tutti gli assessori.

Ringraziamento che ha esteso anche ai suoi più stretti collaboratori, ai colleghi e a tutti i dipendenti regionali, con i quali ha condiviso percorsi importanti, con un  augurio di “buon lavoro a tutti coloro che continueranno nella prossima legislatura ad impegnarsi  per la Regione Veneto e un ‘in bocca al lupo’ a chi invece ha scelto di intraprendere altre strade”.

 

Articoli correlati
Le eccellenzeMarca TrevigianaSlide-mainTurismo

L'eccellenza al femminile: la storia di Dal Din, un viaggio tra terroir e passione

3 minuti di lettura
Il cuore delle colline di Valdobbiadene, culla del vino di qualità, custodisce una storia che merita di essere conosciuta: è la storia…
ItaliaSlide-main

Giorgia Meloni: nuova direzione del Governo sulla sfida demografica

2 minuti di lettura
Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Ministro per la Famiglia Eugenia Roccella hanno ribadito l’impegno del governo italiano nel contrastare…
Marca TrevigianaSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Treviso

Esplosione centrale idroelettrica a Bargi: recuperati i corpi di due dispersi

1 minuti di lettura
I Vigili del Fuoco hanno recuperato i corpi di due persone dopo l’esplosione alla centrale idroelettrica di Bargi, portando il bilancio delle…