JesoloSlide-mainVenezia

Jesolo. Servizio di trasporto scolastico

1 minuti di lettura

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, IL VICESINDACO RUGOLOTTO:
NEI PROSSIMI GIORNI IMPLEMENTEREMO NUOVI MEZZI

L’organizzazione del servizio di trasporto scolastico svolto da Jtaca è alla nostra attenzione fin dalle prime avvisaglie dei possibili disagi che l’introduzione dell’obbligo di certificazione verde da parte del Governo avrebbe potuto creare – dichiara il vicesindaco della Città di Jesolo, Roberto Rugolotto. Ci siamo adoperati in tutti i modi possibili, perseguendo ogni soluzione per sopperire alle assenze di quei dipendenti che, legittimamente, hanno deciso di non dotarsi del pass nonostante ciò stia comportando una sospensione dall’impiego. Qualche disagio, tuttavia, c’è stato. L’impegno dell’amministrazione e dei vertici aziendali non è mai venuto meno, tanto che nei prossimi giorni contiamo di riuscire a implementare il servizio, partendo dal lido. Lo faremo dotando di personale che potrà rimettere su strada i mezzi che in questi giorni hanno dovuto rimanere in deposito”.

Articoli correlati
JesoloSlide-mainVenezia

Jesolo candidata "Città Europea dello Sport 2025"

2 minuti di lettura
La presidenza di ACES Italia ha accolto la candidatura avanzata dall’amministrazione comunale, riconoscendo le potenzialità logistiche della città ma anche le capacità…
MargheraSlide-mainVenezia

Via libera dalla Giunta alla variante per la realizzazione del nuovo Distretto socio sanitario Ulss 3 a Marghera

1 minuti di lettura
La Giunta comunale, riunitasi oggi, ha licenziato, su proposta dell’assessore all’Urbanistica Massimiliano De Martin e dell’assessore alle Politiche Sociali Simone Venturini, la…
PreganziolSlide-main

Preganziol. Progetto "Qui si Legge", volontari cercasi

1 minuti di lettura
“Qui si legge” è un grande progetto di promozione della lettura e delle biblioteche, vincitore del bando “Città che legge 2020”, presentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!