JesoloSlide-mainVenezia

Jesolo. Aperta la sede provvisoria dell’ufficio IAT

1 minuti di lettura

 PER INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA

Posizione strategica in piazza Carducci, affacciata su via Bafile

Jesolo, 13 gennaio 2022È stata aperta nei giorni scorsi a Jesolo la sede provvisoria dell’ufficio di informazione e accoglienza turistica (IAT).

Situato in posizione strategica, in piazza Carducci 49/a, direttamente affacciato sulla centralissima e frequentata via Bafile, l’ufficio IAT sarà aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30.

Nonostante la chiusura della Casa del Turismo in piazza Brescia, lo scorso novembre, il team IAT ha continuato con impegno a fornire informazioni e accoglienza ai turisti della City Beach, in parte con la presenza all’interno dello Jesolo Christmas Village e in parte in modalità smart working.

Ora l’attività riprende a pieno regime nei locali di piazza Carducci, dove i visitatori potranno trovare notizie e materiali informativi legati a Jesolo e alla Regione Veneto in italiano e nelle principali lingue straniere, acquistare gadget, merchandising e prodotti locali.

Articoli correlati
PoliticaSlide-main

Un ossequio alla tradizione veneta?

1 minuti di lettura
Riceviamo da un lettore e pubblichiamo Nell’edizione di una testata veneta in edicola oggi, giovedì 27 gennaio, è stato pubblicato per errore…
MoglianoSlide-main

Mogliano Veneto. Incendio tetto abitazione

1 minuti di lettura
Questa mattina intorno alle ore 08.30, a Mogliano Veneto in via Vittorio Veneto, per cause verosimilmente riconducibili al surriscaldamento di una canna…
AnimaliSlide-mainVenezia

Oasi Gaggio (Ve), abbattimento Airone guardabuoi

2 minuti di lettura
Domenica 9 gennaio, i volontari in servizio di apertura al pubblico presso l’Oasi di Gaggio (VE) hanno accertato la presenza di un…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!