Slide-mainVenezia

Incendio di un rimorchio carico di mobili in A4

1 minuti di lettura

Alle 11:50, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo il passante dell’autostrada A4, dopo il casello di Spinea in direzione Milano, per l’incendio di un camion che trasportava mobili. L’autista, accortosi dagli specchietti del fumo provenire dal rimorchio, è riuscito ad accostare e staccare la motrice. I pompieri intervenuti da Mestre e Mira con quattro automezzi tra cui il carro schiuma, hanno spento il rogo che ha completamente distrutto il carico del rimorchio. Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada e la polstrada. Le operazioni di completo spegnimento da parte dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.
 

 

Articoli correlati
Slide-mainTrevisoVenetoVenezia

Oggi Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco

3 minuti di lettura
Oggi 4 dicembre, Santa Barbara Patrona dei Vigili del fuoco. Santa Barbara è la Patrona dei Vigili del fuoco, in quanto protettrice…
AttualitàFood & LifestyleSlide-mainZero Branco

Fabbrica del Natale a Zero Branco

1 minuti di lettura
Piazza Umberto I a Zero Branco si è trasformata nella Fabbrica del Natale. Oggi e domani la location sarà animata da arte,…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 03 dicembre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!