MestreSlide-main

Incendio di un appartamento a Mestre

1 minuti di lettura

Alle 10.35, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Oslavia a Mestre per l’incendio di un appartamento al secondo piano di un condominio: nessuna persona ferita.
 
I pompieri, accorsi da Mestre con un’autopompa, un’autobotte, un’autoscala e nove operatori, sono riusciti a spegnere le fiamme, evitando l’estensione del rogo all’intero appartamento e gli alloggi limitrofi.
 
Le fiamme sono divampate dal piano cottura e si sono subito all’intera cucina e poi in parte al resto dell’appartamento. Tutti i condomini durante le fasi dell’incendio sono stati evacuati.
 
L’appartamento è stato interdetto per i gravi danni subiti. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa 2 ore.

Articoli correlati
CulturaSlide-mainZero Biscuit

Ho fatto il black friday

1 minuti di lettura
È venerdì è nero e si parte.Inizio di prima mattina sparando all’impazzata giga e wifi per impadronirmi di un viaggetto low cost…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Sciopero questa mattina dei dipendenti Pam Panorama. Le sigle sindacali, “ La crisi di Pam Panorama non può essere scaricata sui lavoratori!”

1 minuti di lettura
Sciopero questa mattina dei lavoratori Pam Panorama. Un folto numero di dipendenti stazionano da questa mattina alle 9 di fronte l’entrata principale…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 27 Novembre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!