Slide-mainVenezia

Incendio a Cazzago di Pianiga

1 minuti di lettura

Poco dopo le 15 di oggi, a Cazzago di Pianiga si è sviluppato un incendio che ha coinvolto un ricovero attrezzi agricoli, estendendosi poi a una vicina abitazione cosiddetta ecologica. Le fiamme hanno quindi raggiunto il cappotto della casa e poi il tetto ventilato, dove è presente anche un impianto fotovoltaico.

 

Sono intervenuti i Vigili del fuoco di Mira, la prima partenza di Mestre, due autobotti, un’autoscala e 18 operatori con il funzionario di guardia. L’incendio è stato domato intorno alle 17, ma la facciata della casa resta ancora sotto osservazione per l’eventuale presenza di focolai ancora da spegnere al suo interno.

Nessuna persona è rimasta ferita.

 

Articoli correlati
Le eccellenzeSlide-mainVenezia

Le Signore del mare sfilano al Salone Nautico

2 minuti di lettura
Sono le imbarcazioni in legno dei cantieri Dalla Pietà, le signore del mare, che quest’anno, per la prima volta, avranno uno spazio…
Marca TrevigianaSlide-mainSportTempo libero

Sport, divertimento e novità con "Fi&sta"

1 minuti di lettura
Dieci serate indimenticabili all’insegna dello sport e del divertimento con gli amici di “Fi&sta”! Mareno di Piave (TV) – Anche quest’anno, dal…
ItaliaMondoPoliticaSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Come andarono le Elezioni Europee in Italia nel 2019 e cosa aspettarsi nel 2024

2 minuti di lettura
A pochi giorni dalle elezioni europee, l’Italia si prepara a eleggere i suoi rappresentanti al Parlamento Europeo. Questo appuntamento elettorale, che si…