Slide-mainVenezia

Incendio a Cazzago di Pianiga

1 minuti di lettura

Poco dopo le 15 di oggi, a Cazzago di Pianiga si è sviluppato un incendio che ha coinvolto un ricovero attrezzi agricoli, estendendosi poi a una vicina abitazione cosiddetta ecologica. Le fiamme hanno quindi raggiunto il cappotto della casa e poi il tetto ventilato, dove è presente anche un impianto fotovoltaico.

 

Sono intervenuti i Vigili del fuoco di Mira, la prima partenza di Mestre, due autobotti, un’autoscala e 18 operatori con il funzionario di guardia. L’incendio è stato domato intorno alle 17, ma la facciata della casa resta ancora sotto osservazione per l’eventuale presenza di focolai ancora da spegnere al suo interno.

Nessuna persona è rimasta ferita.

 

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaTempo liberoVenezia

Festa al Parco Piraghetto ideata dagli studenti

1 minuti di lettura
L’evento “May Day – Dai giovani per i giovani” tenutosi al Parco Piraghetto di Mestre, organizzato dalle classi terza E e C…
Slide-mainSport

7 nuovi record agli assoluti Paralimpici di Atletica

4 minuti di lettura
Ai campionati italiani assoluti Paralimpici di atletica, che si stanno svolgendo a Padova, si sono registrati 7 nuovi primati nazionali. PADOVA –…
IstruzioneMarca TrevigianaSlide-mainSport

Al via a Possagno "6InSuperAbile"

3 minuti di lettura
È stata Inaugurata oggi la manifestazione con i giochi studenteschi. Attesi per domani più di 1000 partecipanti per la Giornata Provinciale Paralimpica…