SaluteSlide-mainSocialeTreviso

Il viaggio di LILT Giocare in Corsia continua sempre meglio!

1 minuti di lettura

Da quando è nato il progetto nel lontano 1994 il progetto LILT Giocare in Corsia è cresciuto, tanto che oggi può contare su 146 volontari e diversi sostenitori, piacevolmente impegnati nel portare il “gioco” tra le corsie del reparto peditrico.

Lunedí al termine di una raccolta fondi, ideata dal Presidente del Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia di Carbonera, Cristian Rossetto, sono stati donati diversi materiali molto utili richiesti dall’Associazione LILT GIOCARE in CORSIA.

 

I giochi continuano!

 

L’intero importo raccolto é stato utilizzato per acquistare il materiale occorrente all’Associazione al fine di continuare a giocare in corsia con i piccoli degenti.

Oltre al materiale didattico, sono stati consegnati gel disinfettante e mascherine personalizzate fornite con il logo di “Giocare in Corsia” ed un cuore tricolore.

 

Spiega Cristian Rossetto:

“Abbiamo deciso di aggiungere un cuore tricolore perché vogliamo trasmettere un messaggio di amore e speranza per la nostra Patria. Tutto é stato possibile grazie alla collaborazione di tutti i militanti, tesserati, che ringrazio personalmente.”

 

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Ginnastica artistica: la Nazionale maschile vola a Parigi 2024

2 minuti di lettura
Ai campionati Mondiali di Ginnastica artistica la Nazionale maschile si qualifica per la finale e vola a Parigi 2024. ANVERSA (BELGIO) –…
AnimaliCittà Metropolitana di VeneziaMestreSociale

La Festa degli Angeli di Carpenedo

2 minuti di lettura
È iniziata ieri, e si concluderà lunedì 2 ottobre, la Festa degli Angeli di Carpenedo. Dallo spettacolare volo dei supereroi acrobatici dal…
Marca TrevigianaRoncadeSaluteSocialeSostenibilità

Fondazione Città di Roncade scommette sull’invecchiamento attivo

1 minuti di lettura
Il progetto “Generazioni d’Oro” coinvolge i Comuni di Roncade e Zero Branco, oltre alla Cooperativa Promozione Lavoro. Ampio ventaglio di servizi per…