Casale sul SileEconomiaSlide-main

Il Veneto per il sociale

1 minuti di lettura

Con deliberazione della Giunta regionale n. 864 del 15 giugno 2018, la Regione del Veneto ha approvato la concessione di contributi economici straordinari a due categorie sociali:
 
1) famiglie numerose, con quattro o più figli, ed a quelle con tre figli gemelli (qui è possibile prendere visione dei criteri per l’istruttoria e scaricare il relativo modulo di adesione);
 
2) famiglie monoparentali, cioè quelle famiglie composte da un solo genitore, con genitori separati o divorziati, in situazione di difficoltà. Il nuovo bando, al quale si rimanda per dettagli su criteri e modalità di partecipazione, prevede un ISEE non superiore a € 20.000 (qui è possibile scaricare il relativo modulo di adesione).
 
 
Le richieste di contributo dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del proprio Comune entro il termine stabilito dall’amministrazione comunale. Per il Comune di Casale sul Sile, il termine è fissato entro e non oltre le ore 12 del 17 agosto 2018.
 
 
Per ulteriori info:
0422 784567
0422 784505
http://www.regione.veneto.it/web/sociale/bandi-/-avvisi

Articoli correlati
RegioneSlide-mainSpeciali

"Andràtuttobene". In mostra dal 7 novembre i disegni realizzati dai bambini veneti durante il lockdown

3 minuti di lettura
“Questa esposizione è una promessa mantenuta. La tragedia del Coronavirus ha causato sofferenze e lutti, ha visto un impegno eccezionale della nostra…
EconomiaSlide-mainTreviso

Rincaro trasporti e materie prime per importazioni dalla Cina. ITA Agency perde parte dei ricavi di un anno da record

2 minuti di lettura
Spese per i viaggi dei container da Shanghai quasi decuplicate da inizio anno. E negli ultimi due mesi salito del 22% il…
MestreSlide-mainVenezia

Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili

1 minuti di lettura
Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili: il 12 novembre con Tamikrest e il 3…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!