Home / Mogliano  / Il Presidente del Consiglio Comunale Lino Sponchiado convalescente

Il Presidente del Consiglio Comunale Lino Sponchiado convalescente

Il Presidente del Consiglio Comunale Lino Sponchiado al suo posto dopo soli 7 giorni da un importante intervento   Eroe per una sera, Lino Sponchiado ha presieduto ieri pomeriggio il Consiglio Comunale di Mogliano nonostante fosse trascorsa

Il Presidente del Consiglio Comunale Lino Sponchiado al suo posto dopo soli 7 giorni da un importante intervento

 

Eroe per una sera, Lino Sponchiado ha presieduto ieri pomeriggio il Consiglio Comunale di Mogliano nonostante fosse trascorsa solo una settimana, e soli cinque giorni dalle dimissioni dall’ospedale, dopo un’importante operazione alla spalla destra.

 

Il Presidente del Consiglio Comunale si è presentato ben prima dell’ora fissata, le 18.30, nella Sala consiliare dove ha presieduto la seduta fino alla conclusione, alle 0.45. Un tour de force per tutti ma certamente ben più gravoso per una persona reduce da un intervento e impossibilitata ad usare la mano destra.

 

I complimenti e gli auguri di tutta la Redazione de Il Nuovo Terraglio al Presidente Sponchiado per la sua convalescenza e per una pronta ripresa, già ben avviata.

 

Colgo l’occasione per augurare una pronta ripresa anche al nostro Direttore Gianfranco Vergani, già al lavoro nonostante la convalescenza dopo un problema di salute.

 

Silvia Moscati

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni