#instacultAttualitàNewsSlide-main

Il mio nome è JACKPOT e non amo uscire

1 minuti di lettura

Valgo più di 250 milioni di euro e non amo uscire anche se ho avuto notizia di essere il più alto del mondo. Ma non basta avere il mio numero di telefono o inviarmi un messaggio, occorre avere in mano una schedina con sei numeri sei, i miei.

Quelli che voglio, belli o brutti, dall’uno al novanta ma che estrarrò io, senza appello. Da quindici mesi non esco e mi piacerebbe accompagnarmi a qualcuno di voi, anche se sono consapevole che non si tratta di una passeggiatina in riva al golfo, le possibilità sono una su 622 milioni e il tutto latita da quindici mesi.

Ma questo basta per allontanare i mie fans? Manco per idea e io ho provato a darmi una spiegazione, forse è bello adulare un’utopia, un sogno per una notte, avere una schedina in tasca per attendere e farsi largo tra i milioni di pretendenti. E sperare in una notte per pensare in grande, svoltare e magari andare. O restare a tutt’altre condizioni.

Sono venticinque anni che vi provoco piacevolmente e ho la cocente impressione di essere sempre attraente, in barba a lotterie istantanee, Sisal e il cugino vincente “Gratta e vinci“, che dispensa sorrisi mettendo a repentaglio stipendi.

Vi vedo sotto il mio balcone ogni martedì, giovedì e sabato dalle 20.00 e intuisco che utopia e domani sono tutto ciò che si vuole. Un microcosmo ove bazzicare e pescare pepite d’oro.

Questa settimana voglio uscire e stupire, per poi ricominciare.

Farà caldo facciamo presto, indosserò un abito blu, elegante e severo allo stesso tempo, tutto questo danaro esige anche grande responsabilità.

Photo by Wikipedia

Instacult di Mauro Lama

Articoli correlati
IstruzioneSlide-main

Aperte le iscrizioni alla Scuola delle Arti e dei Mestieri della Fabbrica di San Pietro in Vaticano

1 minuti di lettura
Inviare la domanda di iscrizione all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 31 ottobre 2022 Nell’anno 2023 la Scuola delle Arti e…
SaluteSlide-main

Sanità a “scuola”: un corso di lean care management per ottimizzare i tempi di attesa e di cura

1 minuti di lettura
Al Presidio Ospedaliero di Monastier un corso di lean care management per 30 tra coordinatori e tecnici Non si finisce mai di…
Italia MondoSlide-mainSociale

Famiglia: Lino Banfi lancia la XV Campagna Nazionale dell'armonia di coppia

2 minuti di lettura
Con un video di Lino Banfi sull’armonia di coppia parte la XV Campagna Nazionale di Promozione dell’armonia di coppia di AAF – Associazione Aiuto Famiglia, aderente al Forum delle…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!