Home / Food & Lifestyle  / Food  / Il menù di San Valentino dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant a Venezia

Il menù di San Valentino dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant a Venezia

L’Antinoo’s Lounge & Restaurant celebra il giorno degli innamorati con un menù esclusivo per una serata indimenticabile, in uno dei luoghi più romantici di Venezia.   Affacciato sul Canal Grande, il ristorante del Sina Centurion Palace - cinque stelle lusso della Sina Hotels - giovedì 14

L’Antinoo’s Lounge & Restaurant celebra il giorno degli innamorati con un menù esclusivo per una serata indimenticabile, in uno dei luoghi più romantici di Venezia.

 

Affacciato sul Canal Grande, il ristorante del Sina Centurion Palace – cinque stelle lusso della Sina Hotels – giovedì 14 febbraio propone un romantico tête-à-tête per una cena che, dall’antipasto al dolce, è stata studiata per giocare con i sensi.

 

Si comincia con il “crudo di gambero della passione con maracujà”, per poi proseguire con la “capasanta con spuma di cavolo nero, arancia e gocce di acciughe del Cantabrico”.

Come primi piatti la cucina propone i “Tagliolini al limone con astice e caviale keta” e segue la “Triglia in crosta di mandorle tobinambur e terra di olive”.

Si conclude con il “Fondente di Cupido”.

I piatti sono accompagnati dai vini Franciacorta “La Santissima” (Castello di Gussago) e Rocco delle Cime (Venica & Venica).

 

Il prezzo per persona con acqua, caffè abbinati e vini inclusi è di 145.00 euro.

Il SINA Centurion Palace fa parte della Small Luxury Hotels of the word e di Condé Nast JohansensLuxury Hotels.

Nell’esclusivo ristorante affacciato sul Canal Grande è possibile assaporare il gusto contemporaneo di Venezia: è proprio qui che si può conoscere “la Venezia contemporanea” stando comodamente seduti a tavola della sala bianca, arricchita da eleganti forme geometriche in rilievo alle pareti, sempre sulle tonalità candide del bianco. Oppure, si può scegliere di essere avvolti dalle calde tonalità del rosso, seduti sul divano ondulato con vista sul Canal Grande della “red room”. Dalle poltroncine del ristorante è possibile ammirare lo spettacolo del Canal Grande attraverso un’ampia porta finestra.

 

Info e prenotazioni

Tel. +39 041 34281

[email protected]sinahotels.com

www.sinahotels.com

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni