MoglianoSlide-main

Il gruppo pedibus di via Vanzo ha ripulito il percorso dalle immondizie

1 minuti di lettura


Sabato 15 gennaio il gruppo del Pedibus di via Vanzo per le scuole Olme di Mogliano Veneto si é ritrovato nel parcheggio di via Dogi della Serenissima (partenza del Pedibus) per ripulire il percorso. Appuntamento che ormai é diventato un momento di aggregazione e divertimento tra genitori e bambini. Abbiamo chiesto ai genitori presenti perché lo fanno: é bello vedere il percorso pulito per andare a scuola ed é importante che i nostri figli imparino a pulire il nostro pianeta perché farsi vedere in strada con un giubbino ad alta visibilità con una scopa e dei guanti non é vergognoso, ma anzi ti lascia dentro qualcosa di indescrivibile. È brutto vedere la quantità di immondizia che abbiamo raccolto in questo breve percorso, ma noi guardiamo avanti e diciamo che insieme si può fare.

Articoli correlati
Italia MondoSaluteSlide-main

"Find the light to Bloom”, la campagna della 14° Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica

1 minuti di lettura
Il 29 giugno si celebra la Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica, nota anche come Sclerodermia, una malattia rara e cronica del tessuto…
CulturaSlide-mainSpettacolo

Estate: MiC, Anica, Anec e Cinecittà promuovono la stagione cinematografica estiva

1 minuti di lettura
Ficarra e Picone, Christian De Sica, Jasmine Trinca, Alba Rohrwacher, Stefano Fresi, Aurora Giovinazzo, Claudia Napolitano, Alessandro Siani, Luka Zunic e Ferzan…
Frazioni e quartieriMoglianoSlide-mainTutela del Cittadino

Prosegue a Mogliano Veneto il grande piano di telecamerizzazione avviato nel 2019

1 minuti di lettura
Il quarto stralcio andrà a coprire il territorio di Bonisiolo e Zerman. Con la recente approvazione da parte della Giunta Comunale del…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!