MusicaSlide-mainVenezia

Il coro Anton sbarca a Venezia

1 minuti di lettura
Domenica 7 ottobre, il coro Anton si esibirà nella chiesa di San Stae a Venezia, in un concerto di beneficienza volto a sensibilizzare più persone possibili verso la malattia di Anton e di tanti altri bambini e ragazzi. Una patologia grave, che si chiama distrofia muscolare di Duchenne.
Il coro sostiene l’associazione onlus Parent Project formata da famiglie che combattono la malattia sostenendo la ricerca scientifica.
Canzoni e musiche originali del coro si affiancheranno a esecuzioni classiche di brani sacri per portare anche a Venezia il motto del coro Anton: soli mai.
Vi aspettiamo tutti per portare il nostro messaggio, la nostra forza, la nostra gioia di esserci, perché l’essere insieme fa sentire meno pesante la presenza della sofferenza. Teniamoci per mano… Tienimi la mano… Come recita una delle canzoni del coro Anton.
Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Mondiali Indoor, gli azzurri in gara

2 minuti di lettura
Iniziano domani i Mondiali Indoor di atletica di Glasgow. Dieci gli azzurri in gara. Diretta su Rai2 e Raisport GLASGOW – Si…
ArteMestreSlide-main

BANKSY PAINTING WALLS: effetti collaterali

2 minuti di lettura
Il primo Live Painting, evento parallelo alla mostra ”Banksy. Painting Walls” all’M9, si svolgerà sabato e domenica prossimi Mestre – Dopo l’apertura…
ItaliaSlide-mainSport

I convocati per gli ultimi due impegni in Six Nations

2 minuti di lettura
 Il CT Gonzalo Quesada ha ufficializzato la lista dei convocati per gli ultimi due impegni di Guinnes Six Nations contro Scozia e…