EconomiaLavoroSlide-mainVeneto

Il caffè forma e assume 12 figure specializzate: “Cerchiamo giovani motivati e che restino”

1 minuti di lettura

Formazione gratuita e senza alcun onere per i partecipanti. L’agenzia per il lavoro ADHR Group di Conegliano in partnership con CMA Industrial Technologies, con head quarter a Susegana, apre le selezioni per una speciale formazione dal 13 al 16 giugno per addetti all’assemblaggio in linea produttiva finalizzato al successivo inserimento in azienda. Sono aperte le candidature per persone con buona manualità e senza esperienza, che impareranno dai maggiori esperti del settore una professione molto richiesta. Obiettivo dell’Academy, far crescere le persone all’interno dell’azienda.

Debutta dal 13 al 16 giugno prossimi la prima Academy di CMA Industrial Technologies – azienda trevigiana con sede a Susegana specializzata nella produzione di macchine per caffè e in soluzioni tecnologiche per l’industria – in collaborazione con l’agenzia per il lavoro ADHR Group, la cui filiale di Conegliano si sta occupando delle selezioni, aperte per tutta la settimana in corso.

La formazione, che vede una parte di teoria e una tecnica di pratica, si svolgerà nella sede dell’azienda e sarà gratuita e senza oneri di sorta per i partecipanti, che acquisiranno le nozioni fondamentali per potere iniziare a lavorare da subito, grazie a una full immersion di 32 ore divisa in cinque moduli: metrologia e utilizzo di strumenti da banco, presentazione dell’azienda, affiancamento passivo, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e diritti e doveri dei lavoratori somministrati.

“Si tratta di una formazione unica nel suo genere, altamente specializzante nell’assemblaggio di macchinari per il caffè”, spiega Marco Portello, District Manager ADHR della filiale di Conegliano, che prosegue: “Stiamo selezionando 12 persone motivate che, dopo la formazione, saranno assunte dall’azienda e guidate in un percorso di crescita professionale finalizzato a una continuità. Cerchiamo giovani neo diplomati, ma anche persone più adulte, senza esperienza in questo ambito, con una buona manualità, e con capacità di comprendere schemi di produzione e strumenti di misurazione tecnica”.

Sarà data priorità a persone flessibili, disponibili a lavorare su turni e capaci di sviluppare, nel tempo, una visione critica sul processo produttivo al quale lavoreranno, per poterlo potenzialmente anche migliorare.

Per candidarsi alla Academy CMA Industrial Technologies è sufficiente cliccare qui oppure scrivere entro oggi, venerdì 10 giugno, a [email protected] o chiamare il numero  0438.1842000 o presentarsi direttamente in agenzia in via C. Colombo 44.

Articoli correlati
EconomiaSaluteSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Luglio rovente, per l'aria condizionata le famiglie veneziane hanno sborsato il triplo

1 minuti di lettura
Tre giornate con temperature medie di 30 gradi, cosa mai successa nello stesso periodo del 2021. Poi, 16 giorni con “massime” dai…
LifestyleSlide-mainVenetoVenezia

Miss Colà Terme 2022, due veneziane volano alla finale nazionale

1 minuti di lettura
Jesolo il 12 agosto ha ospitato la Finale Regionale di Miss Colà Terme. In palio il prestigioso titolo di “Miss Colà Terme…
IstruzioneSaluteSlide-mainVeneto

Facoltà di medicina. Zaia: “Basta numero chiuso. Tradurre il dibattito in realtà”

1 minuti di lettura
“È giusto che questo dibattito si traduca in realtà: non possiamo continuare a selezionare i nuovi medici pensando che dei ragazzi di…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!