Mogliano VenetoSlide-mainSociale

Ieri festa dei compleanni alla casa di riposo del Gris

1 minuti di lettura

Ieri era la festa dei compleanni alla casa di riposo del Gris ma non solo. Sempre ieri è arrivato il nuovo cappellano, don Olindo, che ha sostituito don Davide, ormai tanto anziano.

 

La Pro-Mazzocco ha preparato il pranzo per tutti e sono stati invitati il sindaco Davide Bortolato e l’assessore al Sociale Giuliana Tochet.
Per Giuliana, che frequenta il Gris da quando ha fondato l’associazione Il Pesco, si è sentita in famiglia perché gli ospiti le si sono stretti in un meraviglioso abbraccio.

 

Come assessore la Tochet ha confermato la volontà dell’amministrazione di sostenere l’istituto Gris sia come casa di riposo, sia con il nuovo centro diurno con 27 posti di cui 24 già inseriti nei piani di zona dell’ULSS 2.

 

Naturalmente era presente anche il nuovo direttore dell’IPAB, dott. Enrico Di Giorgi.

 

L’assessore Tochet ha rivolto un ringraziamento particolare ai volontari della Pro-Mazzocco e alla direttrice sociale  Debora Gari.

Articoli correlati
#instacultBlogMusicaSlide-main

Via Verdi

1 minuti di lettura
Via Verdi, che poi non si parla di toponomastica spiccia ma di Band, che con un contratto discografico alla fine del 1985…
AmbienteAttualitàMargheraSlide-main

Parco dell'Idrogeno a Porto Marghera

1 minuti di lettura
Il Consiglio comunale di Venezia ha approvato la delibera per la creazione del Parco dell’idrogeno e delle energie innovative a Porto Marghera…
Slide-mainSociale

Carlo Acutis primo santo «millennial» il futuro patrono di internet

1 minuti di lettura
Carlo Accutis sarà il primo santo dei millennials e della Rete Giovedì 23 maggio 2024 la Congregazione dei Santi ha annunciato i…