MoglianoSlide-mainSociale

Ieri festa dei compleanni alla casa di riposo del Gris

1 minuti di lettura

Ieri era la festa dei compleanni alla casa di riposo del Gris ma non solo. Sempre ieri è arrivato il nuovo cappellano, don Olindo, che ha sostituito don Davide, ormai tanto anziano.

 

La Pro-Mazzocco ha preparato il pranzo per tutti e sono stati invitati il sindaco Davide Bortolato e l’assessore al Sociale Giuliana Tochet.
Per Giuliana, che frequenta il Gris da quando ha fondato l’associazione Il Pesco, si è sentita in famiglia perché gli ospiti le si sono stretti in un meraviglioso abbraccio.

 

Come assessore la Tochet ha confermato la volontà dell’amministrazione di sostenere l’istituto Gris sia come casa di riposo, sia con il nuovo centro diurno con 27 posti di cui 24 già inseriti nei piani di zona dell’ULSS 2.

 

Naturalmente era presente anche il nuovo direttore dell’IPAB, dott. Enrico Di Giorgi.

 

L’assessore Tochet ha rivolto un ringraziamento particolare ai volontari della Pro-Mazzocco e alla direttrice sociale  Debora Gari.

Articoli correlati
NaturaSlide-mainVeneto

Veneto Agricoltura, oltre un centinaio di Stelle di Natale a confronto

1 minuti di lettura
Si è svolta questa mattina presso il Centro Sperimentale Ortofloricolo Po di Tramontana di Veneto Agricoltura la tradizionale Giornata tecnica dedicata alla…
AnimaliSlide-main

#Donaunacoperta al canile più vicino

2 minuti di lettura
L’inverno sta ormai arrivando e migliaia di animali lo trascorreranno ancora una volta al freddo, nel box di un rifugio. LNDC Animal…
Slide-mainZero Branco

Zero Branco, patto di fratellanza con il comune ucraino di Ivano-Frankove

2 minuti di lettura
Il 30 novembre il voto unanime del Consiglio Comunale. Al paese ucraino, a poco più di 20 chilometri da Leopoli, nel marzo…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio