Italian flag
MusicaSpettacoloTempo libero

“HOLI ON TOUR” a San Donà di Piave: una festa di colori e divertimento

1 minuti di lettura

Il vibrante “Holi Festival” fa tappa a San Donà di Piave, trasformando l’area golenale in un’esplosione di colori e allegria

SAN DONÀ DI PIAVE (TV) – Il 18 luglio, dalle 18 alle 24, il “Chiringuito sotto il ponte” di San Donà di Piave ospiterà il celebre “Holi Festival“, un evento gratuito che combina l’atmosfera festosa dell’estate con un importante obiettivo educativo. L’evento, organizzato dall’ufficio politiche giovanili del Comune di San Donà di Piave, fa parte del progetto regionale “Si riparte. La parola ai giovani“, che coinvolge 14 Comuni dell’area Sandonatese e Portogruarese, in collaborazione con la Cooperativa sociale Itaca, Holi Festival, Radio Piterpan e il locale ospitante.

Esplosioni di colori ogni ora

Il “Holi Festival” è noto per le sue spettacolari esplosioni di colori, che si ripetono ogni ora. I partecipanti verranno inondati da polveri colorate a base di talco alimentare. I primi 10 gruppi di almeno 8 persone, di età compresa tra i 14 e i 20 anni, che si iscriveranno al festival, riceveranno un kit di colori da utilizzare durante la festa. Per iscriversi, è necessario compilare il modulo al seguente link: Iscriviti qui.

Musica e divertimento senza alcol

Durante la serata, i DJ Fedro e Sister Gloria di Radio Piterpan animeranno l’evento, mentre il “Chiringuito sotto il ponte” offrirà un menù speciale e una selezione di cocktail analcolici, promuovendo un divertimento responsabile e alcol-free.

Il progetto “Si riparte”

L’appuntamento del 18 luglio rientra nel Festival “Si riparte“, un’iniziativa finanziata dalla DGR Politiche Giovanili della Regione Veneto. Il progetto, con capofila la Città di San Donà di Piave, coinvolge numerosi Comuni dell’Ulss 4 Veneto Orientale, scuole interdistrettuali del Sandonatese e Portogruarese e la Cooperativa Itaca. Sostengono il progetto anche varie realtà private del territorio.

Promuovere talenti e socializzazione

Giunto alla sua terza edizione, “Si riparte” mira a valorizzare i giovani, i loro talenti e il lavoro di squadra, rendendoli protagonisti nelle loro comunità attraverso attività che coniugano divertimento e socializzazione. L’Holi Dance Festival rappresenta un’opportunità per i ragazzi di informarsi e iscriversi al progetto “Si riparte”, con l’aiuto degli educatori della Cooperativa Itaca, disponibili anche al numero 366 6333197.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Ricevi gli ultimi articoli de Il Nuovo Terraglio via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Newletter Il Nuovo Terraglio

Articoli correlati
Marca TrevigianaSaluteSlide-mainTempo libero

Camminare insieme fa bene: a Casier Luciano Fregonese racconta le “camminate della salute”

1 minuti di lettura
Storie & Cammini a Casier: giovedì 22 ottobre alle 18.30 Luciano Fregonese racconta le camminate della salute, tra benessere e comunità nella Marca Trevigiana.
AttualitàIntravisti per voiPrima FilaSlide-mainSpettacolo

Je so' pazzo, il biopic musicale sulla vita di Pino Daniele

1 minuti di lettura
Je so’ pazzo, il biopic musicale sulla vita di Pino Daniele: la storia del grande cantautore napoletano raccontata al pubblico di Treviso e della Marca Trevigiana.
AttualitàLost in BandMusicaPrima FilaSlide-main

Arriva "L'ombra della sera" in concerto

1 minuti di lettura
Salvare la data rappresenta solo l’antefatto virtuoso che porterà questa sera, sabato 17 ottobre alle ore 21.00 a Tombolo (Pd) nel Nuovo…