CulturaSlide-mainZero Biscuit

Ho fatto il black friday

1 minuti di lettura

È venerdì è nero e si parte.Inizio di prima mattina sparando all’impazzata giga e wifi per impadronirmi di un viaggetto low cost nel Magadascar a 19,90 euro con succo d’arancia incluso, ma mi hanno detto che hanno anche la pesca, il posto è in ultima fila quasi nella stiva e la partenza è fissata fra un’anno alle 2,30 del mattino, ma nulla mi fa paura e accatto.Subito dopo mi imbatto in un sito che infrange tutte le regole della spregiudicatezza e propone un set di 24 mollette per il bucato con l’effige di Vercingetorige impressa, il tutto a 2,50 euro spese di spedizione incluse, acchiappo al volo per mia zia. Mi sento già in partita e decido di osare.In contropiede. Leggo che in un centro commerciale lanciano a mani unite aspirapolveri e tv smart dai 300,00 euro in giù inclusi rottamazione e bonus.Volo in tangenziale e prendo l’autostrada, tanto è al primo casello e ho il telepass. Il tempo di una piadina unta e una coca smunta e ci sono, oltre a televisione e aspirapolvere mi porto a casa anche una piccola affettatrice che non si sa mai e un set di 12 bicchieri in cristallo di Boemia uniti a 24 tazzine da caffè in ceramica di Vietri sul mare, compro tutto.Ma manca ancora qualcosa per ritenere soddisfatto e “risparmiato” il mio ego. Il colpo di finale,l’ottavina reale di Nutiana memoria. Risalgo l’autostrada e macino km, benzina e caselli alla ricerca, ma nulla. Lemme lemme rientro a casetta e ricevo una notifica sullo smartphone che avrei potuto cambiare prima ma è stato graziato in zona Cesarini. Aprire il prossimo concerto dei Maneskin per 99,99 euro. Con buona pace dei Rolling Stones. Il tempo di inserire i dati della mia carta e via. Sarò noto.Grazie al cielo domani è lunedì.

Zero Biscuit di Mauro Lama

Articoli correlati
22-21-EVENTIArteAttualitàCulturaSlide-main

Comfort Zone

1 minuti di lettura
All’interno della splendida e puntuale kermesse Treviso Comic Book Festival andata in scena lo scorso weekend e che proseguirà fino al 9…
EconomiaLavoroSlide-mainVeneto

Primo passaggio generazionale al Gruppo Pro-Gest

2 minuti di lettura
Presentato alla convention di Asiago il nuovo organigramma. Il fondatore Bruno Zago alla Presidenza del Gruppo, le deleghe saranno assunte dai figli…
MusicaSlide-mainVenezia

A Venezia il Festival Massenet

1 minuti di lettura
Sei concerti in programma: inaugurazione sabato 1° ottobre alle 19.30 alla Scuola Grande S. Giovanni Evangelista con “Dal salotto alla scena”, arie…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!