22-21-EVENTIAttualitàSlide-mainSpettacolo

Harry Styles e il delirio

1 minuti di lettura

È la tarda mattinata di lunedì 5 settembre, Harry Styles il divo che sembra non avere bisogno di presentazioni arriva in laguna alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia nei panni di attore ed è subito delirio. Il red carpet attende lui e tutto il cast dell’opera seconda di Olivia Wilde, fuori concorso.

Parliamo del thriller psicologico Don’t Worry Darling che esordirà al cinema il 22 settembre 2022.

La sinossi è sempre la stessa al tappeto rosso con ingredienti base che sono: transenne, bivacchi, ombrelli, ciabatte, cibo di fortuna e bottigliette di acqua che diventano tè inconsapevolmente.

Ma per Harry questo ed altro, abitato da Gucci con tanto di foulard azzurro e milioni di followers, dall’Excelsior piomba sul tappeto e si concede compiaciuto e generoso ai ragazzi che lo acclamano firmando autografi e selfie con i fortunatissimi della prima fila, accalorati ed emozionatissimi.

La prima volta a Venezia non lo lascia indifferente e a debita nonché programmata distanza con la sua compagna Olivia Wilde regista di Don’t Worry Darling, si lascia scappare la seguente frase sibillina: “Mi piacerebbe lavorare con Sorrentino “, così avrebbe detto oggi, candidandosi poco velatamente.

Scoppierà l’amore? Oggi è difficile dirlo.

22-21-Eventi di Mauro Lama

Photo by Facebook

Articoli correlati
MoglianoNaturaSlide-main

Il Parco di Mogliano, presentato il Master Plan alla città

1 minuti di lettura
È stato presentato ieri ai cittadini il Master Plan “IL PARCO DI MOGLIANO”, redatto dall’architetto Alfonso Cendron, che sviluppa un’ipotesi di riqualificazione…
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàTreviso

Restiamo accesi, ma spegniamo la luce: la campagna di Coldiretti Treviso

1 minuti di lettura
Domenica 25 settembre decolla la campagna di promozione di Coldiretti Treviso per la transizione energetica intitolata “Restiamo accesi, ma spegniamo la luce”. Quotidiani,…
MoglianoSlide-mainSport

Rugby. A Mogliano arriva Colorno. Oggi il Quaggia aperto a tutti

1 minuti di lettura
Seconda giornata di Coppa Italia alle porte e per l’occasione Mogliano ospiterà la formazione dell’HBS Colorno, vittoriosa la scorsa domenica contro la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!