Home / Food & Lifestyle  / Food  / Griglie roventi a Jesolo: torna il campionato di barbecue fra griller non professionisti

Griglie roventi a Jesolo: torna il campionato di barbecue fra griller non professionisti

Torna a Jesolo Griglie Roventi e quest’anno sarà "Carnival Edition". Sabato 21 luglio dalle 20.30 in piazza Torino, cento coppie si sfideranno a colpi di griglia per conquistare la giuria composta da chef professionisti, operatori,

Torna a Jesolo Griglie Roventi e quest’anno sarà “Carnival Edition”. Sabato 21 luglio dalle 20.30 in piazza Torino, cento coppie si sfideranno a colpi di griglia per conquistare la giuria composta da chef professionisti, operatori, giornalisti del settore, capitanati dalla food blogger Angela Maci.

 

L’organizzazione fornisce a tutti il kit gara che comprende la carne, la griglia e la divisa d’ordinanza, completa di cappello da chef. Gli altri ingredienti segreti, come le salse, le spezie e le verdure, saranno portati dai partecipanti e usati a loro discrezione. Lo scopo è di dimostrare il proprio talento preparando in un tempo prestabilito una grigliata, di cui saranno valutati la cottura della carne, il gusto, la presentazione del piatto, ma anche la simpatia dei cuochi. A discrezione dell’organizzazione verrà assegnato il premio “la griglia del sorriso” per la coppia più goliardica della sfida.

 

Con la Carnival Edition, quest’anno i giudici potranno assegnare un punteggio bonus ai cuochi che si cimenteranno nella sfida mascherarti e un premio speciale al costume migliore.

 

La serata sarà presentata da Cristiano Militello, il famoso inviato di Striscia la Notizia, ed Elisa Bagordo. L’intrattenimento musicale sarà garantito dal sound dei Fantaghirock.

 

Una serata all’insegna del divertimento e della goliardia.

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 luglio.
Per info e iscrizioni: www.griglieroventi.com

 

Fonte: Comune di Jesolo

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni