Casale sul SileSlide-main

Gli appuntamenti natalizi di Conscio

1 minuti di lettura

Il Presidente della Cooperativa Conscio, Marcello Criveller, ci ricorda alcuni momenti di condivisione per vivere l’attesa del Natale.

 

Sabato 22, dalle ore 16.00, la prima bella novità: ci sarà una animazione a sorpresa per grandi e piccini, aperta a tutti.

 

Domenica 23 i negozi saranno aperti tutto il giorno, mentre lunedì 24 Babbo Natale sarà pronto ad accogliere bambini e adulti, per vivere insieme la magica atmosfera natalizia.

 

Anche quest’anno, nel giorno di Santo Stefano i negozi rimarranno chiusi. Questo per dimostrare ancora una volta l’attenzione verso i collaboratori e il rispetto per le festività.

 

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainSostenibilitàVeneto

Il passaporto: dalle Poste a casa tua!

2 minuti di lettura
Attivo il nuovo servizio passaporti di Poste Italiane “Polis – Casa dei servizi di cittadinanza digitale” nel veronese Verona – É stato…
IntervisteMogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

"Visione ed Azione". Le promesse mantenute

1 minuti di lettura
Il sindaco uscente di Mogliano Veneto, Davide Bortolato, torna a chiedere fiducia agli elettori per i prossimi 5 anni di mandato amministrativo.Motiva…
Le eccellenzeMarca TrevigianaSaluteSlide-main

"Giovanni XXIII" di Monastier nella Guida dei 100 Ospedali di Eccellenza 2024

1 minuti di lettura
Il Presidio Ospedaliero di Monastier primeggia tra le cinque strutture sanitarie trevigiane menzionate nella Guida tedesca. MONASTIER (TV) – Sono il “Giovanni…