BRESCIA – La Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice, con sede in Vaticano, attraverso la sezione lombarda di Bergamo e Brescia, ha organizzato un convegno dal tema di grande attualità: “Gestire le sfide dell’economia globale: le intuizioni profetiche di Giovanni XXIII e di Paolo VI“. L’incontro si propone di esplorare le visioni profetiche dei due pontefici e analizzare come queste possano ancora ispirare soluzioni innovative per le sfide economiche globali contemporanee.
La prestigiosa nomina di Brescia a Capitale della Cultura 2023 si coniuga perfettamente con questo evento di portata nazionale, con relatori illustri, in programma sabato 18 novembre al Centro Pastorale Paolo VI di Brescia (info e iscrizioni sono riportate nella locandina).

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
