Slide-mainTreviso

“Fotografa il valore”, in scadenza il concorso fotografico del Rotary

1 minuti di lettura

“FOTOGRAFA IL VALORE”: IN SCADENZA IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL ROTARY
UNO SCATTO, UN CALENDARIO, UN SOSTEGNO ALLA PATOLOGIA NEONATALE DELL’OSPEDALE DI TREVISO

C’è tempo fino al 22 novembre 2020 per partecipare al Concorso fotografico “Fotografa il valore” organizzato da Rotary Club Satellite Terraglio, Rotaract Club Treviso ed Interact Club Treviso.
Il tema del concorso, libero e gratuito, sono i principali valori del Rotary, associazione mondiale di imprenditori e professionisti che prestano servizio umanitario, che incoraggiano il rispetto di elevati principi etici nell’esercizio di ogni professione e che si impegnano a costruire un mondo di amicizia e di pace.
Ecco i valori da rappresentare con una o più foto: amicizia, servizio, integrità, diversità e leadership.
Le 13 fotografie più votate saranno protagoniste di un calendario 2021, disponibile da dicembre. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto al reparto di patologia neonatale dell’Ospedale di Treviso.

Per partecipare o per avere maggiori informazioni, si può scrivere un’e-mail a [email protected], o visitare il sito https://sites.google.com/rotaract2060.it/fotografailvalore.

Articoli correlati
LavoroNewsSlide-main

Diventa un pilota di linea: la professione del futuro

2 minuti di lettura
Il prossimo 13 ottobre sono iniziati a Verona i corsi di Asteraviation, l’accademia di volo certificata da ENAC per la formazione di…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 17 Ottobre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
Slide-mainVenezia

2800 ieri mattina a Dolo per Alì Family Run Riviera del Brenta

2 minuti di lettura
  La Alì Family Run di Dolo – Riviera del Brenta è sempre una garanzia L’’edizione della ripartenza ha accolto questa mattina…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!