Home / Slide-main  / “Fotografa il valore”, in scadenza il concorso fotografico del Rotary

“Fotografa il valore”, in scadenza il concorso fotografico del Rotary

“FOTOGRAFA IL VALORE”: IN SCADENZA IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL ROTARY UNO SCATTO, UN CALENDARIO, UN SOSTEGNO ALLA PATOLOGIA NEONATALE DELL’OSPEDALE DI TREVISO C'è tempo fino al 22 novembre 2020 per partecipare al Concorso fotografico “Fotografa

“FOTOGRAFA IL VALORE”: IN SCADENZA IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL ROTARY
UNO SCATTO, UN CALENDARIO, UN SOSTEGNO ALLA PATOLOGIA NEONATALE DELL’OSPEDALE DI TREVISO

C’è tempo fino al 22 novembre 2020 per partecipare al Concorso fotografico “Fotografa il valore” organizzato da Rotary Club Satellite Terraglio, Rotaract Club Treviso ed Interact Club Treviso.
Il tema del concorso, libero e gratuito, sono i principali valori del Rotary, associazione mondiale di imprenditori e professionisti che prestano servizio umanitario, che incoraggiano il rispetto di elevati principi etici nell’esercizio di ogni professione e che si impegnano a costruire un mondo di amicizia e di pace.
Ecco i valori da rappresentare con una o più foto: amicizia, servizio, integrità, diversità e leadership.
Le 13 fotografie più votate saranno protagoniste di un calendario 2021, disponibile da dicembre. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto al reparto di patologia neonatale dell’Ospedale di Treviso.

Per partecipare o per avere maggiori informazioni, si può scrivere un’e-mail a [email protected], o visitare il sito https://sites.google.com/rotaract2060.it/fotografailvalore.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni