Mogliano

Forza Italia condanna l’attacco al Sindaco, ma critica la mancanza di politiche sociali

1 minuti di lettura

Tutte le forze politiche di destra e di sinistra sono concordi nel condannare l’attacco sessista subito dal nostro Sindaco.

 

Lucia Tronchin, ex assessore al sociale del Governo Azzolini, precisa “ Esprimo ampia solidarietà al Sindaco ed alla donna per l’attacco subito. Tuttavia un politico non può fare a meno di rilevare che esiste in città un forte disagio per la quasi totale assenza di politiche sociali di questa Amministrazione.”.

 

“Mancando completamente l’attenzione al sociale, la reazione di chi soffre potrebbe anche portare qualche sconsiderato a questi eccessi. Incide anche mancanza di sicurezza che tutti avvertono, sicurezza che in parte poteva essere garantita anche dal Controllo di vicinato.”.

 

“Il territorio – conclude la Tronchin – subisce le conseguenze di uno scarsissimo controllo che ha permesso, nel caso specifico, ad alcuni di portare a termine indisturbati l’inqualificabile atto di inciviltà portato al Sindaco.”.

 

Gianfranco Vergani

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainSport

Mogliano Rugby batte il Cus Torino 32 - 15

3 minuti di lettura
Una vittoria meritata che serve sicuramente al morale della squadra biancoblù. Due squadre che oggi presentavano necessariamente un po’ di turnover e…
AmbienteMogliano

“Adotta una rotonda", Mogliano sempre più piacevole e curata. Ancora aree verdi disponibili

1 minuti di lettura
MOGLIANO VENETO – Prende forma il progetto “Adotta una Rotonda”, avviato nel 2021 e promosso dai Consiglieri Comunali della Lista Davide Bortolato…
MoglianoSlide-mainSport

Coppa Italia, tutto pronto per Mogliano Rugby vs Cus Torino

1 minuti di lettura
Ritorna la Coppa Italia con il quarto turno che vede Mogliano ospitare la squadra del Cus Torino. C’è necessità di ritrovare un…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio