Mogliano

Forza Italia condanna l’attacco al Sindaco, ma critica la mancanza di politiche sociali

1 minuti di lettura

Tutte le forze politiche di destra e di sinistra sono concordi nel condannare l’attacco sessista subito dal nostro Sindaco.

 

Lucia Tronchin, ex assessore al sociale del Governo Azzolini, precisa “ Esprimo ampia solidarietà al Sindaco ed alla donna per l’attacco subito. Tuttavia un politico non può fare a meno di rilevare che esiste in città un forte disagio per la quasi totale assenza di politiche sociali di questa Amministrazione.”.

 

“Mancando completamente l’attenzione al sociale, la reazione di chi soffre potrebbe anche portare qualche sconsiderato a questi eccessi. Incide anche mancanza di sicurezza che tutti avvertono, sicurezza che in parte poteva essere garantita anche dal Controllo di vicinato.”.

 

“Il territorio – conclude la Tronchin – subisce le conseguenze di uno scarsissimo controllo che ha permesso, nel caso specifico, ad alcuni di portare a termine indisturbati l’inqualificabile atto di inciviltà portato al Sindaco.”.

 

Gianfranco Vergani

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainSpettacolo

Questa sera a Mazzocco "Storie dal Rock"

1 minuti di lettura
Proseguono gli eventi della rassegna musicale estiva “…sarà la musica che gira intorno…” giunta alla sua 2^ edizione. Dopo i concerti di…
IntervisteMoglianoSportVideo

Andrea Cipressa: scherma, la passione di tutta una vita

1 minuti di lettura
Oro nel fioretto a squadre a Los Angeles 1984, “figlio” del mitico maestro Livio Di Rosa del Circolo Scherma Mestre, che ha…
MoglianoSlide-main

Scrambled eggs… (Uova strapazzate, “Ieri”)

2 minuti di lettura
Quella voglia delle ferie … che tanto, poi si torna e nulla è cambiato… E chissà a cosa pensa Oliver, guardando fuori…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!