Mogliano Veneto

Forza Italia condanna l’attacco al Sindaco, ma critica la mancanza di politiche sociali

1 minuti di lettura

Tutte le forze politiche di destra e di sinistra sono concordi nel condannare l’attacco sessista subito dal nostro Sindaco.

 

Lucia Tronchin, ex assessore al sociale del Governo Azzolini, precisa “ Esprimo ampia solidarietà al Sindaco ed alla donna per l’attacco subito. Tuttavia un politico non può fare a meno di rilevare che esiste in città un forte disagio per la quasi totale assenza di politiche sociali di questa Amministrazione.”.

 

“Mancando completamente l’attenzione al sociale, la reazione di chi soffre potrebbe anche portare qualche sconsiderato a questi eccessi. Incide anche mancanza di sicurezza che tutti avvertono, sicurezza che in parte poteva essere garantita anche dal Controllo di vicinato.”.

 

“Il territorio – conclude la Tronchin – subisce le conseguenze di uno scarsissimo controllo che ha permesso, nel caso specifico, ad alcuni di portare a termine indisturbati l’inqualificabile atto di inciviltà portato al Sindaco.”.

 

Gianfranco Vergani

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaMarca TrevigianaMogliano VenetoSlide-main

Confindustria Veneto Est: il Consiglio generale elegge Mirco Viotto e Loredano Grande Vicepresidenti

1 minuti di lettura
Subentrano a Vincenzo Marinese, eletto Vicepresidente di Confindustria, e a Silvia Bolla, candidata alle elezioni europee MOGLIANO VENETO (TV). Il Consiglio Generale…
Marca TrevigianaMogliano VenetoPoliticaSPECIALE ELEZIONI 2024

Mogliano: la Lega ha presentato la sua lista per le amministrative

1 minuti di lettura
Agli elettori chiediamo fiducia MOGLIANO VENETO. Sabato 18 maggio alla Casetta Rossa, luogo storico della città, la Lega ha presentato la lista…
Mogliano VenetoPoliticaSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Muraro torna in campo con la Lega

1 minuti di lettura
Sabato a Mogliano verrà presentata la lista della Lega. MOGLIANO VENETO – Sabato 18 maggio, alle ore 11 alla Casetta Rossa, la…