Home / Economia  / Politica  / FN tiene alta l’attenzione su Bibbiano. Fiore (FN): “Gli italiani vogliono verità e giustizia”

FN tiene alta l’attenzione su Bibbiano. Fiore (FN): “Gli italiani vogliono verità e giustizia”

In tutta Italia, a Verona come altrove, si stanno preparando e sono annunciate altre manifestazioni e iniziative “patriottiche” per denunciare lo scandalo di Bibbiano troppo “silenziato” dai media.

In tutta Italia, a Verona come altrove, si stanno preparando e sono annunciate altre manifestazioni e iniziative “patriottiche” per denunciare lo scandalo di Bibbiano troppo “silenziato” dai media a detta di Roberto Fiore, leader di Forza Nuova. 

 

Una scelta che secondo il massimo esponente forzanovista non ha lasciato indifferenti la maggioranza degli italiani bravi a non cascare nella “trappola di certa stampa” che ha provato a spostare il focus altrove: “La denuncia  Bibbiano e Hotel Metropol di Mosca sono il principale terreno di scontro estivo. I golpisti che imposero il governo Monti, assieme ai magistrati e al gruppo Espresso, puntano all’impeachment del vicepremier con la scusa di fondi mai arrivati. Gli italiani non sono ingenui, non ci cascano e si mobilitano contro il PD per lo scandalo (già denunciato da FN fin dai tempi del Forteto) dei bambini affidati e abusati dalle lobby antiumane legate alla sinistra. Chiedono verità e giustizia: perché i bambini, nella fattispecie oggetto di mercimonio e sottratti a padre e madre, sono infinitamente più importanti dei soldi di qualche presunto gioco politico”.

 

Intanto stasera a Treviso avrà luogo una fiaccolata in nome dei bambini strappati alle famiglie.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni