Italia MondoLavoroSlide-main

ETJCA – Agenzia per il lavoro ricerca oltre 1500 figure professionali

2 minuti di lettura

ETJCA – Agenzia per il lavoro 100% made in Italy è sempre attiva nella ricerca e selezione di personale specializzato da inserire in diversi ambiti specifici, propone nel mese di gennaio oltre 1500 posizioni lavorative su tutto il territorio nazionale.

MILANO – Nelle regioni del Nord segnaliamo in Lombardia posizioni come banconisti di pasticceria, part-time e full-time, operai addetti al confezionamento alimentare e scaffalisti, inoltre si ricerca un addetto all’assemblaggio, incollaggio e cucito per il settore pelletteria, In Piemonte si ricercano tre falegnami esperti e uno stagista falegname, un disegnatore 2D e addetti al confezionamento alimentare. In Veneto si seleziona un impiegato amministrativo contabile, un disegnatore solidworks, inoltre si segnalano diverse ricerche attive per operatori e operatrici di magazzino in orario notturno. In Liguria si ricercano un addetto ufficio tesoreria, un impiegato addetto al data entry, inoltre sono richiesti operatori fast food.

Numerose le opportunità di impiego nel Centro Italia, tra cui in Umbria, dove si selezionano un contabile, un saldatore, un programmatore CAD/CAM. In Emilia-Romagna sono richiesti addetti al magazzino, inoltre si selezionano un tappezziere, un carpentiere edile e un montatore meccanico junior. Nel Lazio ci sono opportunità come aiuto cuoco e cameriere di sala, inoltre nella capitale si ricercano autisti di autobus e di bus turistici, In Abruzzo sono attive diverse ricerche per operai metalmeccanici e operai di produzione. In Toscana si assumono un receptionist per attività di front office, un addetto al reparto aggiunteria calzature, un addetto alla manovia e un tirocinante risorse umane.

Anche nel Sud Italia e nelle Isole non mancano le proposte lavorative. In Sardegna si ricercano un conduttore di impianti di confezionamento e un operatore idraulico; in Sicilia si ricercano addetti alla vendita e inoltre si segnala che la Filiale di Catania, in collaborazione con caf, organizza un corso di formazione professionale – Operatore Fiscale 2023 – totalmente gratuito, che interesserà tutte le province della Sicilia. In Puglia si ricercano cucitrici industriali, un responsabile contabilità e amministrazione e un termoidraulico industriale. In Calabria vengono assunti un operatore service desk in lingua italiano – greco e addetti assistenza cliente inbound.

I potenziali candidati possono consultare il database di offerte di lavoro oppure inviare la candidatura spontanea attraverso il sito.www.etjca.it

Gli annunci possono essere filtrati per regione, città, settore, ruolo, tipo di contratto e disponibilità oraria, rendendo la ricerca efficace e immediata. Per inviare la propria candidatura a un’offerta di lavoro è necessario registrarsi al sito di ETJCA con pochi e semplici passaggi.

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
Lavoro

Opportunità di lavoro per Generali Italia

1 minuti di lettura
Stai cercando lavoro nelle compagnie di assicurazioni? Il settore assicurativo ti permette di metterti in luce, diventando parte di un ambiente giovane e stimolante. Invia la tua…
AmbienteSlide-main

Raccolta rifiuti a Cimadolmo: uniti per un mondo più green

1 minuti di lettura
L’amministrazione comunale di Cimadolmo, in collaborazione con i Raccoglitori di Inciviltà Altrui, promuove una nuova raccolta di rifiuti nel territorio. Il ritrovo…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio