FoodSlide-mainTempo liberoTreviso

Doppio appuntamento al Barbazza Garden Center

1 minuti di lettura

Doppio appuntamento domani, giovedì 5 dicembre, al Garden Barbazza di via San Pelajo. Alle ore 18 si conclude il ciclo dei Salotti Botanici 2019 con “Corone, candele e colori dell’Avvento”, che racconterà e mostrerà le diverse combinazioni di decorazioni, candele, elementi botanici utilizzati dalle diverse culture per attendere il Natale (ingresso libero e gratuito).

 

Alle ore 20, invece, la grande serra centrale si trasformerà in un inedito salone delle feste, per accogliere una cena realizzata da L’Incontro Banchetti tra luci e addobbi natalizi, in una distesa di Stelle di Natale e di altre piante dell’ampio assortimento Barbazza.

 

Alla già golosa proposta gastronomica con pietanze tradizionali di stagione impreziosite dalla creatività degli chef de L’Incontro (dai fritti e i “Pierini” caldi agli gnocchi al Radicchio Rosso di Treviso con crema di zucca e polvere di cannella fino alle guancette di manzo brasate al Raboso Piave con pure di patate e al sablé al fondente con cremoso al gianduia e caramello salato con bacca di vaniglia), si aggiunge la suggestione di una location inedita, pur se ben conosciuta dai trevigiani. Per la prima volta potranno cenare nel tripudio di colori delle Stelle di Natale che la famiglia Barbazza produce ogni anno in grandissima quantità nelle sue serre di produzione di Maserada (circa 50.000, quest’anno), e che faranno da sfondo a una serata dedicata si sapori e alle suggestioni natalizie, ma anche a spigolature botaniche pertinenti in tono colloquiale, come nello spirito che anima la tanto apprezzata proposta Barbazza dei Salotti Botanici.

Cena solo su prenotazione. Info: 0422.308301.

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàVeneto

Unanimità del Consiglio Regionale del Veneto per la legge sulle comunità energetiche

3 minuti di lettura
“Sono particolarmente soddisfatto dell’approvazione da parte del Consiglio regionale di questa nuova legge fortemente voluta dalla Giunta e frutto di ampia collaborazione…
JesoloSlide-main

"Malamovida” a Jesolo. 4 indagati per rissa aggravata

1 minuti di lettura
Le indagini disposte dalla Procura della Repubblica di Venezia, a seguito di una rissa verificatasi nella nottata del 29 maggio 2022, i…
JesoloSlide-main

Christofer De Zotti è il nuovo sindaco di Jesolo: "Pronto a lavorare da subito, non sarà l'anno zero"

2 minuti di lettura
Prcolamazione ufficiale ieri sera in diretta streaming. Ieri mattina, invece, il nuovo sindaco di Jesolo Christofer De Zotti ha ricevuto dal primo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!