MoglianoSlide-main

Zerman: la scuola Marco Polo ha fatto il Presepe

1 minuti di lettura

L’assessore alle Identità e Tradizioni locali, Enrico Maria Pavan, comunica quanto segue: “Apprendo con grande gioia che la Preside De Salvatore oggi abbia allestito il Presepe all’interno della scuola Marco Polo di Zerman.”

 

“Sono contento che la professionalità delle maestre e della Preside di un’eccellente scuola moglianese abbia potuto mettere fine ai malumori che l’iniziale scelta aveva creato.”

 

“Oggi anche i bambini di Zerman hanno testimonianza della gioia immensa che rappresenta il nostro Presepe, dove gli umili e gli ultimi trovano accoglienza e parità, dove i valori della famiglia, della comunità, della pace trovano un simbolo forte e caratterizzante.”

 

“Una tradizione da preservare e tramandare che diventa un simbolo delle nostre radici e che, in questi giorni, ha fatto mobilitare tanti cittadini.”

 

“Non mi resta quindi – conclude l’Assessore Pavan – che augurare un felice e gioioso Natale a tutti i bambini, alle famiglie, alle maestre e ai Dirigenti scolastici di tutte le scuole moglianesi. Auguro poi loro di poter vivere questo gioioso momento dell’anno con tutti i valori che proprio il Presepe rappresenta.”

Articoli correlati
Slide-mainSport

Nuoto, 35 medaglie: Italia Campione d'Europa

2 minuti di lettura
3.28.46. 4 secondi e passa alla Francia che arriva a 3.32.50. Praticamente il vuoto. Con 57.72 Nicolò Martinenghi nella sua frazione ha…
MargheraMestreSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Allerta meteo: da domani pomeriggio a venerdì mattina possibili temporali associati a rovesci, vento forte e grandine

1 minuti di lettura
La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati del Servizio meteorologico del Centro funzionale decentrato (CDF) della Regione Veneto,…
CulturaMestreSlide-main

La Biblioteca di Carpenedo Bissuola si rifà il look

2 minuti di lettura
Al via dal prossimo 19 agosto i lavori di ristrutturazione edilizia della Biblioteca di Carpenedo Bissuola. L’intervento è finanziato, per complessivi 200.000…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!