LifestyleSlide-mainVenezia

Dolo festeggia l’Epifania

1 minuti di lettura

Venerdì 6 gennaio eventi in tutto il Comune di Dolo, tre momenti di festa – nel Capoluogo e nelle sue frazioni – a conclusione delle tante iniziative del Comune per il Natale 2022.

DOLO – A Dolo “La Befana arriva in barca allo Squero” evento organizzato dal Comune di Dolo e Associazione Pro Loco di Dolo, un’occasione di divertimento per tutti.

Dalle 15:30 la Befana, arrivata in barca dal Naviglio, distribuirà calze e dolcetti ai più piccoli, ci saranno anche panettone, thè, cioccolata e vin brulé.

Poi alle 17:30 spettacolo pirotecnico e musicale sulle sponde del Naviglio.

Presso il Patronato della Parrocchia di San Rocco a Dolo si festeggia l’arrivo dei Re Magi alle 15:30, poi alle 16:00 super tombola, tornei e giochi, cioccolata e vin burlé per tutti. Alle 17:30 premiazioni Concorso Presepi 2022.

Ad Arino presso il Centro Comunitario Parrocchiale, Asd Arinese in collaborazione con Associazione Hazard e con il Patrocinio del Comune di Dolo organizzano “Befana Game”.

Dalle 14:00 si potrà giocare a Forza 4 gigante, Football Dart’s, Torneo di Play-Station, Calcio Balilla umano e tanto altro.

Per tutti bevande e dolciumi e alle 19:00 spettacolo pirotecnico.

A Sambruson, presso la Chiesa Arcipretale, premiazione dei mini Presepi e dei Presepi in famiglia alle 15:00, poi esibizione del Coro ‘Cantemose’, rinfresco in patronato e consegna calze ai bambini.

A conclusione dell’evento alle 17:00 spettacolo pirotecnico in campo sportivo.

Articoli correlati
DigitalEconomiaSlide-mainVeneto

Cyber sicurezza, le aziende imparano a difendersi

4 minuti di lettura
I recenti attacchi alle grandi multinazionali e, in queste ultime ore, a migliaia di server in tutto il mondo, Italia compresa, riportano…
Marca TrevigianaSlide-mainTreviso

Carabinieri, continuano le attività di monitoraggio sulle strade della Marca

1 minuti di lettura
Continuano serrate le attività di monitoraggio dei Carabinieri sulle vie di comunicazione e presso i principali luoghi di afflusso e aggregazione della…
CulturaItaliaSlide-main

A Roma la mummia di Ramses. Il faraone immortale

2 minuti di lettura
Giovedì 9 febbraio, presso la Sala Piacentiniana del Palazzo del Rettorato dell’Università La Sapienza di Roma, si terrà l’inaugurazione della mostra La mummia di…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio