Slide-mainVeneto

Di nuovo disordini sul treno Venezia-Bassano

1 minuti di lettura

Alle 21.30 di Martedì il treno diretto a Bassano è stato di nuovo oggetto di interesse di uno dei giovani che solo pochi giorni prima in preda ai fumi dell’alcol aveva tormentato i passeggeri del treno.

 

Un ragazzo salito a Castelfranco senza biglietto è stato riconosciuto dai passeggeri: “Venite, l’ho riconosciuto: è uno dei cinque che sabato notte ha trasformato questa corsa in un inferno. E anche oggi è su di giri”. Il capotreno ha prontamente chiamato la polizia denunciando la presenza del ragazzo sul treno, il quale è andato nuovamente in escandescenza alla richiesta di esibire il biglietto.

 

Gli agenti hanno proseguito nella notte le ricerche del ragazzo che è nuovamente riuscito a fuggire.

Articoli correlati
Psicologia e DintorniSlide-main

Disturbo dell'attaccamento

1 minuti di lettura
“Non attaccarti a nulla che possa distruggerti nel corso del tempo”. Il disturbo dell’attaccamento indica un modello disfunzionale dell’attaccamento e si manifesta…
IntervisteSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Video

“La sindaca di tutti”

1 minuti di lettura
Una candidata sindaca donna per le elezioni amministrative del giugno 2024. Giuliana Tochet, impegnata da sempre in politica in ruoli di primo…
CaorleSlide-mainSport

Record di iscritti a La Duecento

3 minuti di lettura
A due settimane dal via, record di iscritti a La Duecento. 90 imbarcazioni si sfideranno per la regata del Circolo Nautico Santa…